Visualizza messaggio citato
Ciao Yesa 😊 io nausea per fortuna no... più che altro non mi va di mangiare sopratutto di pomeriggio e sera. L’acqua per fortuna non mi da fastidio e mi sto impegnando a berne molta 💪💪😊
Ciao Federica, mi aggiungo anch’io 😅 soprattutto la mattina appena mi sveglio. Ti consiglio di bere di più ma se hai le nausee diventa più difficile ma cerca comunque di bere a piccoli sorsi 😊👍🏽
Dai ragazze! Lo so non é semplice… io ho diversi sintomi! Stanchezza incredibile… se faccio qualcosa poco dopo mi devo stendere.. soffro di vertigini e pressione bassa! e questo caldo non aiuta affatto! E poi io invece ho una stipsi pazzesca! Mi aiuto bevendo molto e con le prugne secche! mangio poco e spesso e ancora grazie a dio non ho nausee… dai Sposina forza! 🍀🍀🍀 io oggi ho ripetuto le beta! Speriamo che sono cresciute a distanza di 1 settimana! Oggi sarei a 5+0! Forza ragazze!
Si anche io sapevo della stitichezza, per questo mi sembrava strano!! Comuqnie assolutamente.... purché la gravidanza vada avanti questo ed altro! 🍀
Il bello è che prima di restare incinta continuavo a leggere qui e li della stitichezza .. chi troppo chi niente 🙈 però l'importante è che vada tutto bene 🤞 queste cose le superiamo...io ho ancora dolorini alle ovaie, e male al seno..
Allora è più comune di quanto pensassi 🤣 bhe forse meglio del vomito però! Io fino a ieri mi lamentavo di non aver nessun sintomo!
Si certo qui in toscana consigliano di farle dalla settimana settimana io le farò a 7+3/7+4 a seconda di quando trovo posto.
E si dai siamo uguali più o meno. Solo che non so come farò ad aspettare tutto questo tempo. Lunedì prox devo andare a fare le analisi del sangue... Tu quando?