Visualizza messaggio citato
Io ho chiamato per capire se almeno alla morfologica potrà entrare e mi han detto che ancora no, ma magari a fine luglio che ho appuntamento si potrà.. se aspettiamo ancora un po’ nasce… io sono fortunata perchè a lavoro ho un ecografo e ogni tanto mi son fatta eco e video da sola 😅 almeno anche lui ha potuto vederla! Ma non è per niente giusto, non c’è proprio motivo..
Ragazze vi aggiorno, il piccolo sta benissimo, è 12,6 mm e il battito è regolare. Mi ha tolto il progesterone, e mi ha lasciato un unico integratore che comprende ferro, acido folico, componenti b e d3. Mi ha prescritto le analisi e una visita cardiologica.
Ciao Sara grazie del pensiero, è andata benissimo. Ero ansiosa, ma il dottore mi ha tranquillizzata, inoltre lui sta benissimo, battito regolare ed è di 12,6 mm, che sensazione strana vederlo. Mio marito era emozionatissimo, io un po'meno sinceramente.
Esatto anche perché é davvero difficile dire ad un futuro papà che lui non può venire con te e non può vedere il suo piccolino/a… sono davvero arrabbiata!!! É ingiusto!
Da me non lo hanno mai fatto entrare neanche nello studio privato… se ne stanno approfittando troppo. Ormai anche negli ospedali entrano tutti con gli accompagnatori, non ha più senso non farli entrare 😡
Si anche io come te. Vorrei tanto sei segnali... E poi se arrivano dei segnali, ho paura che siano quelli “sbagliato” e che qualcosa non stia andando bene! Che complicate che siamo 😅
Ti capisco in pieno, vorremmo dei segnali, ma purtroppo come averli non è sempre segno che vada tutto bene, non averli non è segno che stia andando male!
Grazie cara per la tua testimonianza mi tranquillizzi perché anche il seno è sempre gonfio però alcuni giorni fa mi faceva male ora solo un pochino ai lati, idem per la nausea venerdì e sabato stavo male ora non ho nulla.
Laura, io sono arrivata senza sintomi (no nausea, no vomito, no mal di testa, solo lievissimo dolore al seno e neanche sempre) alla 14esima, non bisogna star male per forza! Anche io mi angosciavo per l’assenza di sintomi, quindi ti capisco! Quindi so che ti tranquillizzerai solo quando sarai più avanti, ma almeno hai qualche testimonianza di gravidanze senza sintomi ❤️
I sintomi cambiano di giorno in giorno e ci saranno giornate in cui starai semplicemente benissimo per fortuna! Non fatevi mettere ansia da sintomi/non sintomi a meno che non siano sanguinamenti (allora sempre ospedale).. ogni giorno è diverso e alcuni per fortuna sono ottimi
Eh magari fossi già alla decima tra due giorni entro nella settima. Speriamo siano normali questi sintomi altalenanti. Grazie per le info
Ciao Laura, ho finito il trimestre da un pezzo ma é tutto normale. Dalla decima settimana é tutto in discesa, anche i sintomi 😁 Io sono alla diciannovesima settimana e mi è rimasto solo il dolore al seno e la stanchezza 😀 tranquilla, piano piano andrà meglio e non c’è Bisogno di preoccuparsi!!