Visualizza messaggio citato
Eh io faccio come te quando non ho sintomi mi agito...purtroppo non possiamo farci nulla sw non aspettare la prox visita. Tu quabdo la hai?
io oggi sono molto stanca nonostante faccia di quelle dormite di notte.. domani è sabato.. posso dormire un pochino di più, credo che dovrò prendere un polase peché la vedo dura!
Io avrà la TN il 13 luglio.. ne manca ancora.. ma ormai ero già nell'ottica che l'ecografia dal gine sarebbe stata a fine luglio quindi sapere di averne una prima, mi fa stare bene.
Come state?
Ah dimenticavo.. oggi inizio la 9° settimana e mi affaccio all'inizio del 3° mese..
Si ma è inutile il ragionamento non fa una piega ed è così. Ma se il ginecologo gli dice così che ci può fare 😅 comunque le settimane restano quelle
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima settimana: da 0 a 0+6 Seconda settimana: da 1 a 1+6 Terza settimana: da 2 a 2+6….Ottava settimana: da 7 a 7+6 Le settimane dall’inizio della gravidanza si cominciano a contare da zero
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤦🏼♀️ Ecco… un ginecologo che non conosce la logica e la matematica…. È sbagliato quello che ti ha detto… Ti faccio un altro esempio con i mesi.. se l’ultima mestruazione è il 1 gennaio, il 1 febbraio finisci il primo mese ed entri nel secondo mese… secondo il suo ragionamento entreresti nel promo!!! Cosa ovviamente sbagliata…
Ragazze scusate l assenza… il tempo libero x me è sempre poco! Vi aggiorno ho fatto la visita ed è tutto ok, visto il battito del mio granellino♥️ Dpp12 febbraio
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, scusate se mi intrometto… per quanto riguarda la datazione, non sono le app che sono sbagliate… se una è a 7+0 ad esempio vuol dire che quel giorno finisce la settima settimana. A 7+1 si entra nell’ottava settimana che terminerà a 8+0. A 8+1 si entra nella nona… e così via… è un po’ come i compleanni, quando si compie un anno, il giorno dopo si entra nel secondo anno di vita… è semplicemente logica…