Visualizza messaggio citato
Soffro molto mal di schiena perché è inclinato verso l intestino, colon irritabile e durante il ciclo sto male per una settimana prima che arrivi. Peggio di come sto ora in gravidanza.
Sii praticamente impossibile.. la casa posso anche trascurare ma lei è il mio mondo, tutto gira intorno alla piccola… xo mia mamma e mio marito mi aiutano x quanto possono
Ciao Monica, che bello che stia andando tutto bene anche se hai queste perdite. Immagino sia difficile stare ferma soprattutto con tua figlia. 😅
Ehi sono andata a farmi un giro al ps, tt ok, sentito il battito gravidanza regolare… ha detto o sono perdite da annidamento o per gli sforzi … la piccola la posso prendere solo da seduta, insomma in via precauzionale mi ha dato ovuli ma tt ok ringraziando dio. Anzi ha detto ho l utero retroverso per cui la gravidanza è più protetta
Grazie Monica. Spero mercoledì di fare una visita sperando in un buon annidamento... grazie per il tuo supporto e le risposte celeri
Ciao Maria, a me l’avevo rilasciato ricerca una settimana dopo il positivo dopo tre raddoppi di beta. Senza nessuna visita prima 🤔
Ciao Luana, i crampi sono normalissimi in quest’epoca. Stai tranquilla. Prima delle 7 settimane ti sconsiglio una visita anche se capisco che l’ansia possa essere molta. Il mio consiglio è al massimo di andare alla sesta, poco prima di entrare nella settimana. Non prima.. però si, se ti basta vedere che sia un utero puoi andare anche fra un paio di giorni
Anche ioooooo…. Mi dice che sono normali… io dico che è la visita interna… non prendo nemmeno progesterone mi ha detto il gine sono normali
Ehi ciao cara, Ti consiglio di aspettare la 7 settimana… è dura ma almeno se non si vede nulla non ti fai le pippe, io fin quando non ho visto l embrione ero in ansia totale… Per camera e sacco si è visto molto bene alla 5+6
Scusa Monica posso sapere a quante settimane si è visto camera e sacco? Io ho una precedente storia di extrauterina e ho tanta paura. Sono 5 più due circa e nn so se aspettare o prenotare pr domani una visita privata. Grazie