Visualizza messaggio citato
Secondo me è giusto io l'ho fatta a 5+6 ma poi per libretto gravidanza esami ecc ti fanno aspettare la settima quindi secondo me sei perfetta. Infatti io le analisi le farò lunedì che sono a 7+3
Oggi abbiamo inaugurato la 7+0 😅 comunque vedo un po’ come va anche perché già assumo progesterone e nel caso vado a fare un controllo anche se sono stata lunedì dal ginecologo. Comunque io ero preparata a questo non mi sono fatta mai una gravidanza senza perdita sono sfortunata io 🥲
Mamma mia...😱 di solito cmq dalla 6°/7° settimana ho letto che dovrebbe già vedersi qualcosa.. ovvio più in là si fa più si ha certezza di vedere,però anche stare tante settimane senza una visita è tosta. Ti caoisco perfettamente 🙈
Grazie mille!! Proverò a chiedere allora!!! Anche se la gine mi ha detto che si può rilasciare solo se vede il battito e l embrione! Tu pensa che io ancora non ho una data precisa!!! 😭😭😭
Tesoro che settimana sei ?potrebbe essere normale,non agitarti...ioo per scrupolo farei una chiamata al ginecologo così da farti stare più tranquilla..
Idem io il 5 luglio....ma sembra davvero infinita....😓 ed anche io come te ho bisogno del foglio. Non so di dove sei Maria ,però mi diceva Luana che il foglio a lei del certificato di gravidanza glielo aveva rilasciato il consultorio,così da velocizzare le pratiche... io infatti il 2 luglio dovrò andare per prendere l'agenda di gravidanza e lo richiedero'...se ti può essere utile puoi provare a fare lo stesso 🤗
Buongiorno!!! Io ancora non l ho fatta!!! Infatti sto un po in ansia anzi vorrei farla subito visto che sono in malattia e mi serve il certificato di maternità per la maternità anticipata!!! La ginecologa mi ha detto tra una decina di giorni!!! 😩😩😩
Mh, non saprei. Come ti dicevo qui in Piemonte è tutto a carico del SSN e alle Volte non capisco come possano cambiare certe cose da una regione all’altra. Io il test integrato abbinato alla TN l’ho fatto lo stesso perché ti da dei dati che il dna fetale non ti da. Ad esempio la spina bifida e eventuali patologie cardiache, ma sono scelte 😊
Bah ecco.. diciamo che queste ultime 4 settimane saranno lunghe o no? Chi lo sa.... poi finalmente possiamo ufficializzare.. mio marito non sta nella pelle..
Allora infine ho capito che il test combinato la ssn non lo passa.
Inoltre, si può fare sia il test combinato (include la tn) e il dna fetale.. ma non ha cosi tanto senso.. ecco.
Mi ha chiamata un'ostetrica dell'ospedale in cui andrò a fare il Dna fetale carinissima mi ha spiegato che lei farebbe l'eco della TN e il Dna fetale senza il test combinato..
Così ho prenotato la TN e dopo due giorni avrò il DNA Fetale...
purtroppo come dicevo questa mattina io oggi molto debole, ho preso anche il polase, miha aiutata un pochino... ma dopo pranzo ho avuto una scarica di dissenteria.. e vi dico che sono al lavoro.
Bellissimo Gaia. Il peggio è quasi alle porte. Sono contenta che tu sia riuscita a prenotare la T!N, alla fine l’hai fatta con il SSN? A che settimana la fai? Io la feci a 12+0😍