Visualizza messaggio citato
Che bello barbi!! Ne sono felice! Dai che questa volta ce la faremo! 🙏🏽😊 io venerdì ho un secondo controllo, non vedo l’ora, oggi tanto mi viene l’ansia ma sono fiduciosa! 🤞🏽
Ciao Rebecca, scusate l’intromissione... sono una futura mamma di dicembre che ogni tanto vi legge 😊 vi scrivo per tranquillizzare te e molte di voi riguardo ai sintomi... io sono al 4o mese, oggi a 16+2 e credetemi non ho mai e dico mai avuto alcuna nausea, mal di testa, male al seno..nulla di nulla eppure la gravidanza procede a gonfie vele! Ogni gravidanza è diversa e onestamente scrivere che più nausea c’è e meglio è proprio non si può.. ho sentito pareri di più ginecologi ed proprio è una cosa infondata! La mia gravidanza sta procedendo benissimo.. tutte le eco perfette e anche i test di screening eppure neanche mi accogo di essere incinta..è una gravidanza fisiologica e come sta capitando a me è successo a tante altre ragazze e anche mie conoscenti che hanno avuto i loro splendidi bimbi! Quindi godetevela alla grande e se state bene è tutto di guadagnato!!!
Idem a parte qualche sporadico episodio non ho nulla e anche io ho la pancia enorme.. venerdì seconda visita speriamo bene 🙏
Ragazze io mi sto imparanoiando.. sono a 6+2 e non ho nausee, nulla, solo stanchezza che forse con questo caldo avrei a prescindere e una pancia che sembro incinta già di 5 mesi, ma va bhe. Ho la visita fra due giorni e ho una paura folle di brutte notizie. Ho cosi pochi sintomi che a volte durante il giorno mi scordo di essere incinta. A qualcun altro sta capitando una gravidanza asintomatica? Leggevo su vari articoli che più c'è nausea meglio è... 😑😑😑
Il fatto che hai fatto la visita ed e tutto ok mi tranquillizza... ho una paura esagerata ... ma ieri ho vomitato spero sia un buon segno
Ti capisco .... anche io filamenti marroncino.. ormai è una settimana che le ho . Sempre della stessa entità ossia lievi...
E qui in toscana quando ritiri le analisi fai la visita con l'ostetrica del consultorio... Con il mio ginecologo la farò molto più avanti. Wow che bello già la tn!