Visualizza messaggio citato
Scaricati milioni di serie tv🤣 Io pure ho perdite da venerdì…. Marroni misto rosa… sono andata pure al ps ma non hanno riscontrato nulla. E poi io a riposo non ci posso stare, per cui mi affido a Dio
Cara anche io nella gravidanza precedente avevo un piccolo distacco, per questo scrissi un post dove condigliavo di non fare sforzi … stetti a riposo e stessa cura tua… beh mia figlia ha 9 mesi. Per cui cerca di riposare e andrà tutto bene ♥️
Grazie mille infatti farò cosi! Intanto ho un controllo tra 7 giorni sperando che vada bene! Ti ringrazio molto! Siete un conforto! 😘
Grazie a Dio è andato tutto bene, sono felice per voi! Ora cerca di riposare più che puoi mi raccomando!! Coraggio e sempre positiva che andrà tutto bene. 🙏🏽😊
Ciao Maria, sono una mamma di novembre 2021. Non preoccuparti, molto riposo e segui la curetta che ti hanno dato e passerà tutto. Io ho scoperto un distacco alla settimana settimana e alla TN era del tutto assorbito. Mi raccomando il riposo é fondamentale. Un abbraccio
Grazie mille! Temevo il peggio sinceramente!!! Anche se i medici mi hanno detto che il rischio c é ancora!!! Speriamo bene 🍀
Maria sono felicissima per te e ti capisco, anche io ho un piccolo distacco e ho avuto perdite di muco marrone. Mi ha dato la tua stessa terapia e riposo assoluto. Sono con te ❣️
Ragazze sono uscita poco fa… allora le perdite sono finite per adesso e spero per sempre! Ho un piccolo distacco della placenta ( o di quello che sarà la placenta) mi hanno prescritto ovuli di progesterone 2 volte al giorno e un controllo a 7 giorni! Per il resto c é tutto! Camera, sacco vitellino embrione e battito! Speriamo che questo piccolo fagiolino si aggrappi all vita ❤️ Grazie a tutte
Prego per te Maria 🙏 ti auguro che vada tutto bene, anche se non ci conosciamo posso capirti benissimo perché è la paura che abbiamo tutte noi che qualcosa non vada per il verso giusto... Sii positiva sicuramente non sarà grave