Ciao... in realtà da come ha detto il ginecologo sto finendo la 9° settimana.. le app dicono che finirei la 10.. diciamo che in questo caso do retta al ginecologo.
Se non ho capito male domani sarò a 10° completata e sabato sarebbe il 1° giorno dell'undicesima...
Oggi male male per me... molta nausea sin da alzata...
Visualizza messaggio citato
Ciao Elena, sinceramente le crisi di pianto le tengo anche prima del ciclo, ma ogni sera prima di dormire piango come una fontana, eppure passo la giornata serenamente😵😢
Io molto probabilmente ho del reflusso che mi da la sensazione di sentire un corpo estraneo in gola...a qualcuna di voi è capitato?io soffrivo di acidità di stomaco già prima della gravidanza...ma una sensazione così mai avuta prima..
Alterno giorni con nausea a giorni senza ma la stanchezza è fissa dormirei sempre. Ora domani ritiro gli esami e vediamo un po'. A me la pancia si gonfia soprattutto in serata e un pochino si vede perché sono molto magra e di solito non ho questa pancetta ma con i leggins riesco a mascherare tutto. 😂
Io più che altro qualcosa in casa devo fare... Lascio indietro molte cose però un minimo sto facendo e poi mi faccio aiutare anche se mio marito arriva sempre tardi quindi siamo messi un po' così.