Visualizza messaggio citato
Idem fino a. Ieri mattina tutto ok poi di nuovo perduta marrone io non. Vedo l’ora di lunedì per vedere che succede. Dire che sono in ansia è poco
Ciao Luna 🥰 è probabile che tu lo possa vedere. Io alla 6+4 l’ho visto, ma lo sentirò alla 9! Ma l’importante è vederlo per adesso ❣️
Si io ho fatto la visita alla sesta settimana e ha registrato il battito, tipo l'elettrocardiogramma per intenderci, e mi ha detto che andava bene
Sì sì diciamo che non ho urgenza di sentirlo personalmente ma vorrei che lo potesse registrare la gine per “rassicurarmi” un po’ sul fatto che vada tutto bene… e mi chiedevo se fosse possibile alla sesta 😊
Io sono di 8+4 e oggi alla visita non me lo ha fatto sentire.. ha registrato il battito e andava benissimo per per ascoltarlo mi ha detto dopo la 10° settimana
Benissimo!! 1,74 cm 😍😍 cresce bene e va tutto perfettamente grazie al cielo.. ora devo prenotare lo screening per fine mese ...
Ciao ragazze Io sarò una mamma di marzo 2022 e non ho ancora aperto il gruppo un po’ per scaramanzia e un po’ perché aspetto di fare la prima ecografia che sarà la prossima settimana, a 6+0. Mi dite quando avete visto/sentito il cuore dei vostri pupi? Ho possibilità di sentirlo a 6+0 oppure è improbabile? Scusate per l intromissione ☺️ ogni tanto comunque vi leggo per vedere cosa mi aspetta e sognare un po’ 🤍 un bacio a tutte!
Salve ragazze, come state? oggi ho avuto la mia seconda visita all’ospedale. Grazie a Dio è andato tutto bene, il mio grande desiderio misura 2.12 cm e l’ostetrica mi ha confermato la DPP 6 febbraio, sn a 8+5. Non ho voluto vedere lo schermo finché non ho sentito il “va tutto bene!” dall’ostetrica. È stata una bellissima sensazione, abbiamo rivisto il suo cuoricino battere. Per ora ci godiamo questa meravigliosa notizia è aspettiamo la prossima visita.
Ciao ragazze come va? A me benone le perdite sembrano scomparse vomito non ne ho nausea poca spero solo che il Piccolo c’è ancora lunedì ho la visita di controllo del distacco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao barbi, anch’io vomito praticamente tutti i giorni, una al massimo due volte ma niente di grave. Cerco di mangiare poco e più spesso, l’unico problema è che mi sento proprio senza forse, non riesco a fare nulla! 😔