Visualizza messaggio citato
Io il tsh lo ho sui 2.8 e cercheranno di mantenerlo o al max abbassarlo di poco... io sono in cura per la tiroide e lo devo monitorare ogni mese. In generale mi hanno detto che va bene. Le altre analisi ok. Per la rosolia soni vaccinata mentre toxo e citomegalovirus non li ho mai avuti.
Oggi sono uscite le analisi, della toxo, rosolia ec, risulta che non le ho mai avute e devo stare attenta a non beccarle. Globuli rossi un po bassi. E tsh un po basso. Per chi le ha fatte come sono uscite?
Io oggi sono a 9+1 diciamo che sto bene solo che mi sento senza forze, vorrei solo dormire 😓 ora devo prenotare lo screening, voi lo farete? Il mio gine mi ha lasciata libera di scegliere se farlo o meno ma io ho deciso di farlo.. a che settimana lo farete?
Mi dispiace per il lavoro. Anche io aspetto con ansia la Tn perché sarà a fine luglio un'agonia. Oggi sono a 8+4. Tu facci sapere mi raccomando
E la prendo meno diciamo la sto trattando un po’ da grande sta povera creatura 😫 speriamo che si risolve . Comunque tipo la cosa peggiore per me è lavarla. Il sederino gleilo lavo nel bidè come i grandi e la sera doccia così non sto a riempire vasca eccc
Ragazze anch’io perdite sempre come sapete sono nel club 🤣 comunque fatto ieri l ecografia e va tutto bene il distacco è rientrato quasi non si vede più ma ho la placenta bassa per cui non posso fare sforzi. Come sforzo tac perdite rosso vivo devo stare a riposo 😫
Non so io ho fatto urinocultura, le ho inviate al mio ginecologo, forse le perdite erano dovute a qst infezione che sto curando
Si tesoro ogni volta che lo metto profondamente tac sangue rosso vivo infatti corsi a ps... c è però da dire che prendo la cardioaspirina quindi sono più tendente al sanguinamento
Ciao cara... infezione vie urinarie? Anche io ho fatto le analisi delle urine ed è uscita la flora batterica alterata e presenza di urati amorfi... solo che non essendo urinocultura non mi è ben chiaro di cosa si tratti..