Ragazze paura per me 😢 stanotte mi sembrava esser tutto finito. Ho avuto sangue molto più del ciclo praticamente scorreva dappertutto 😱 sono corsa al ps il piccolino/a stava lì per fatti suoi. Ora sono spaventata speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻
Visualizza messaggio citato
L’integratore con DHA…mi avevi chiesto quando lo prendevo…ho scelto di prenderlo di prima mattina così mi da energia per tutto il giorno…
Come sei saggia 💘 grazie
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, sono una futura mamma di novembre. Io di eco nel primo trimestre ne ho fatte solo due ( tra cui una praticamente alla fine perché era la traslucenza). Mi sembravano pochissime e presa dall'ansia ho chiesto alla ginecologa di farne una in mezzo, lei mi ha risposto che poteva anche attaccarmi all'ecografo una volta a settimana ma l'ansia mi sarebbe rimasta comunque perché è un percorso imprevedibile e noi purtroppo non siamo più abituati a non avere il controllo su qualcosa , in effetti ogni tanto mi sale l'ansia anche ora che sono al sesto mese 😅 Stai tranquilla perché se la gravidanza è avviata bene e il tuo bimbo è sano non c'è niente che te lo porterà via 🤗In bocca al lupo a tutte 💕
Ragazze lunedi mattina ho il prelievo per il bi test… dopo due settimane l’eco.. secondo voi in ospedale ae chiedo lunedi mi fanno una ecografia? Sono due settimane che non lo vedo e vado in paranoia.. anche voi ? Non vedo l’ora finisca questo terzo mese
Eccomi... io sempre stanca soprattutto dal primo pomeriggio.
Ieri ho sofferto nuovamente di forte male alla nuca, mia sorella dice sia la cervicale, non ne ho mai sofferto prima, va beh ho fatto una super dormita e oggi mi sento riposata.
Secondo me sono stata le vitamine di Multicentrum mamma che ho iniziato ieri, mi hanno dato molta nausea.. Oggi provo a prenderne dopo i pasti e vedo cosa mi comporta.
PS. x la stanchezza il ginecologo mi ha consigliato il polase... ed è una bomba!
Pensavo di aver messo almeno un paio di chili perché la pancia è enorme, non mi sta più niente e invece non ho messo peso…. Meglio 🤣
A dirti la verità non lo so 😅 Ho ovulato tra il 2 e il 3 giugno, il 22 giugno ho fatto il clearblue digitale ed era 3+.. Aspetto la visita 🥰