Visualizza messaggio citato
A me il male al seno diciamo si è affievolito ora è molto gonfio e basta. Unici sintomi nausea ma non continua e stanchezza... Quella si dormirei sempre e comunque
No... Essendo la prima gravidanza non sono espertissima kmq a quanto ho capito il bitest ti fanno un prelievo di sangue e poi intrecciano i dati con la tn e ti danno un risultato probabilistico sulle trisonomie.
Ragazze buongiorno, io ancora zero sintomi, la nausa secondo me era dovuta al progefik… in ogni caso perdite non ne ho più da almeno 10 gg… adesso mi chiedo se tutto è okkei, mi sento non incinta e sto conducendo la vita come prima, sto in vacanza e niente…. L ansia vive sempre dentro di me… Volevo chiedervi a che settimane farete la visita per la translucenza nucale?
Come ti capisco.. Io sono una persona molto attiva, frenetica.. Ma mi sento sempre affaticata, poi ci si mette anche la nausea 🤢 🤕
Mi dispiace tanto 😪 se ti può rincuorare, mia cognata ha avuto perdite per tutti i 9 mesi di gravidanza.. Ma ora mio nipote ha 10 anni 😍 Forzaaaaa 💪🏻
Io ce l’ho tutto il giorno, da appena apro gli occhi fino ad andare a letto. Il nuperal le tiene a bada ma solo per intensità. Sarebbero più forti senza pastiglie ma comunque non vanno mai via. Insomma una tortura 😭 non vedo l’ora finisca il terzo mese!
Buongiorno ragazze, come state? Io purtroppo sto passando delle settimane difficili, la nausea non mi abbandona mai e ormai prendo 4 pastiglie di nuperal al giorno! Ho ancora qualche dolore ai reni e stanchezza ma almeno le perditine marroni (dovute al piccolo distacco) sono passate, adesso sono ritornate trasparenti/beige. Ho la visita il 16 Luglio per sentire il cuore e sarò a 9 settimane e spero di prenotare subito bi test e traslucenza così possiamo iniziare a dirlo in famiglia, non sappiamo più cosa inventarci e la mia pancia già si vede 🤦🏻♀️. Spero ve la stiate passando meglio. Non riesco a stare dietro a tutti i messaggi perché anche il cel mi nausea. Un bacione a tutte ❣️
No in realtà sono davvero troppe non sono perdite ma ho avuto proprio come una mestruazione con coaguli. Ho un piccolissimo distacco ma già lo avevo settimana scorsa mi ha detto minacce d aborto ma nient altro. Ho chiamato anche il mio ginecologo mi ha detto che può essere anche qualche capillare ma se non mi controlla non può dirmi niente.
Ciao ragazze, ogni tanto faccio una capatina negli altri gruppi (io sono nelle future dicembrine). Intanto congratulazione a tutte, e noto con piacere che abbiamo sempre tutte gli stessi dubbi e paure 😅 Ecco un riassunto fatto bene sulle settimane!