Ciao mamme! Oggi a 10+6 farò eco e DNA fetale Prenatal Safe: incrociate le dita per me. Abbiamo deciso di saltare completamente traslucenza nucale e BiTest perché col nostro primogenito abbiamo avuto un'esperienza poco felice (venne rischio aumentato per una trisomia quando grazie a Dio invece era tutto ok). I risultati dovrebbero arrivare in una settimana....che non passerà mai
Visualizza messaggio citato
Ciao lory, anche io ho la pancia gonfissima già da prima del test e oggi entro al 3 mese!! Anche sempre fiatone, mi sembra che tutto corrano e io faccio una fatica anche solo per fare 500 m 🤦🏻♀️
Ciao a tutte!!Io oggi prime analisi fatte.. 🤦🏼♀️ ora aspetto i risultati... Per la seconda eco invece non mi resta che aspettare l'11 agosto,praticamente un mese 😣 anche io nn resisto...ma cerco di distrarmi il più possibile 🤞
Teoricamente si con il DNA Fetale si conosce il sesso ma noi andiamo contro tendenza e così ci faremo una bella sorpresa fino alla nascita... Chi lo sa????
non sono molto presente nel gruppo ma appena posso vi leggo.
Finalmente qui in Lombardia il tempo si sta raffrescando un pochetto...
Ieri ho fatto la TN, è andata bene, con i dati riscontrati durante l'eco la probabilità di rischio è diminuita, difatti mi hanno collocata nel range di basso rischio.
Domani avrò il DNA Fetale. A proposito di questo, in quanto tempo avete ricevuto i risultati via email? 7 / 15 giorni?
Il/la piccolino/a è cresciuta tanto, dal 17/6 che era 1.55cm ora è di 5.33cm...