Visualizza messaggio citato
A me il ginecologo non si sbilancia proprio a quelle settimane. Mi ha spiegato che è facile sbagliarsi lui lo dice solo quando è certo 😆
Fai bene a prenderlo, vedrai che starai molto meglio e affronterai la giornata molto più serena e con voglia di fare. Io quando non ho la nausea sono un altra persona e sono molto più felice ❣️
Ciao sposina, io sono a 9+1 ma ho nausee forti già da 2 settimane, ho iniziato prestissimo. le sto tenendo a bada con il nuperal compresse che ovviamente mi ha prescritto il ginecologo. Se non le prendessi anche io vomiterei sempre, in più ho molto capogiro e mi attenua anche quelli. Prendo 4 pastiglie al giorno e così riesco a sentirle meno ed è già un passo avanti perché almeno riesco a fare qualcosa durante la giornata. Quando non le prendevo ero sempre a letto. Ti consiglio di chiedere al ginecologo, non temere di prendere medicinali perché stiamo affrontando un enorme cambiamento e ci aiutano a viverlo meglio e con meno sofferenze.
Non è una regola ma è ovvio che se un ginecologo si sbilancia a un'epoca gestazionale così precoce di solito è perché ha visto qualcosa di inequivocabile già cresciuto Gli errori però esistono sempre, soprattutto così presto! Staremo a vedere coi risultati del DNA
Ragazze ovviamente tutte la cosa che vogliamo e che i bimbi stiano bene, ma ce qualcuno che desidera in particolare un maschio o una femmina? Ripeto basta che stiano bene
Ciao speranza, sono una mamma di novembre 2021, ti voglio raccontare la mia esperienza alla translucenza! A me a 11+5 aveva già detto che sarebbe stata una femmina e non si è sbagliata 😍 quindi non è detto che sia un altro maschio. Detto ciò, in bocca al lupo per dna sicuramente sarà perfetto anche quello 😍❤️
Ciao a tutte! Leggo di aggiornamenti positivi quindi vi scrivo anche i miei: l'eco genetica è andata bene! Il piccolo ematoma che avevo si è completamente riassorbito, l'embrione è bello grande (come il mio primogenito), misura già 5 cm, ha tutto (osso nasale, stomaco, cervello, gambine e braccia) il cuore batte fortissimo! Sono stata ridatata viste le dimensioni: sono a 11+5 quindi la DPP si anticipa al 31 gennaio (ma resto in questo gruppo cmq
La cosa buffa è stata la domanda della ginecologa "volete sapere il sesso?". Ora, se a 11 settimane ti fanno questa domanda può voler dire SOLO una cosa: altro maschione in arrivo!! Non vi dico le risate di mio marito. Io li faccio tutti con lo stampino: grossi e maschi!! Altra cosa buffa: visto che il concepimento è avvenuto prima è evidente che quando ho fatto IUI io ero già incinta, quindi sono rimasta incinta naturalmente grazie all'ultimo rapporto prima dell'inseminazione. Altro punto per mio marito che rideva come un matto Adesso attendiamo in settimana prossima i risultati del DNA: pregate per me. Vi mando un abbraccione
Beata te che la farai così presto, io dovrò aspettare un po’ di più perché sono solo a 9+1. Quindi me la prenoteranno sicuramente più tardi
Anche il mio era circa 2.1 2.2 cm e aveva il cuore che batteva forte. Ora aspetto la tn il 2 agosto. Sono felicissima per te ❤️
Ciao Laura, anche la mia visita ieri è andata bene ❣️ Il distacco si è riassorbito e il/la bimb* è cresciut* ( da 5 millimetri a 2,5 centimetri) il cuore batte forte, un emozione unica sentirlo) lunedì prenoto bi test e translucenza.