Visualizza messaggio citato
A me hanno detto che me li danno il giorno stesso o al massimo il giorno dopo. Anche perché se non andasse bene ho già il dna fetale prenotato dal consultorio la stessa settimana. Come mai dopo un mese?
Io sto usando i prodotti rilastil, crema corpo e olio contro e per prevenire le smagliature, per il viso la protezione 50 sempre rilastil. Prima usavo Eucerin anti age ma l’ho abbandonata. Per struccarmi acqua novellare leggera e panno in micro fibra.
Grazie mille Luna per la tua risposta, ho cercato un po’ su internet ma non riesco a capire che marche di prodotti possono andar bene, io fin’ora ho utilizzato prodotti della clinique e ho lasciato stare e sono in cerca di nuovi prodotti. Darò un’occhiata alla linea che mi hai scritto. Grazie ancora!
Ciao Yesa, io sono futura mamma di marzo 2022 ma ogni tanto sbircio qui e ho visto la tua domanda… io sì, ho rinunciato a qualche prodotto, per l esattezza retinolo e acido salicilico, difatti per ora sto solo usando maschere all argilla e niacinamide oltre che protezione solare e crema idratante per la notte. Sto usando la linea skin first ma fino a fine gravidanza sicuramente ne proverò altre
Ciao ragazze, finalmente anche io oggi ho prenotato bi test e tn, il 4 agosto 😱 saranno giorni lunghissimi. A me le domande le ha fatte per telefono in realtà: peso, altezza, età e se fumo, mi hanno detto che già da una settimana prima non posso mettere creme nella pancia e che posso mangiare prima del prelievo.
A me hanno chiesto se ho fumato nell’ultimo anno, se ho preso medicinali che mi hanno aiutato per prendermi incinta, quanti anni ho.. cose così insomma
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo anche io avrò il bitest dopodomani. Io ringrazio il nuperal che mi sta aiutando perché con vomito e nausea è un disastro🤕 Voi quando lo avrete? Se qualcuno lo ha già fatto mi sa dire qualcosa di più? Grazie mille!
Ragazze vi volevo chiedere una cosa: voi avete cambiato i vostri prodotti per la cura del viso, corpo e capelli? E se fosse così che marche utilizzate? Siccome ho letto che ci sono alcuni ingredienti dannosi che non devono essere utilizzate durante la gravidanza sono entrata nel panico.
Ciao ragazze, come state? Ho letto i vostri messaggi, che belle notizie ci sono e leggere le vostre esperienze con i parti e movimenti dei vostri bambini è bellissimo! 🥰
Ciao Monica, io ho avuto l’altro ieri delle fitte forti al seno destro, sono durati un po’ di minuti ma è stato strano, non mi era mai capitato!
Ciao Elsa, a me è capitato un paio di giorni, un dolore così forte che non potevo stare seduta, mi sono dovuta sdraiare per farmelo passare.
Anche lei fin dai primi giorni considera che l’ho tolta dalla navicella dopo un mese perché me la trovavo quasi tutta fuori