Visualizza messaggio citato
Io entro nella ventitreesima settimana tra due giorni😍 É volato il tempo! ovviamente aggiornami appena sai qualcosa sul tuo fagiolino ☺️ Ma sono sicura che sarà tutto perfetto!
Anche mia figlia, un continuo muoversi, quando è nata idem non sta mai ferma, singhiozzi a gogo…. I veri movimenti forse li ho sentiti introrno a 20 settimane, prima 15/16 settimane rumoretti…. Adesso niente credo sia presto… oggi 10+1 zero di tutto, nessun sintomo se nn la pancia enorme…. la seconda gravidanza si nota subito 😧 per il peso ancora zero chili, meglio così…. Alla fine l anno scorso misi 14 chili😲
No. È una bella sensazione in realtà. Poi vabbè il mio primo figlio si muoveva Troppo e verso L 8 mese mi faceva male 🤣😭 mi dava capocciate in vagina e mi rompeva le costole. La seconda la sentivo meno era più delicata
Si sì tranquilla, il mio gine mi ha detto che in questi mesi si prendono 2 kg al mese Solo di crescita normale del bambino dell’utero ecc e dalla ventesima settimana 4. Quindi tranquilla ingrasserai
Eh io invece essendo molto magra ho tanta paura di prendere poco peso ma il mio ginecologo mi ha detto di stare serena che il peso aumenterà e nemmeno me ne accorgero'. Speriamo sia cosi
Il mio ginecologo sarebbe fiero di te 😂 a me mi ha messo a dieta e mi ha consigliato di farmi seguire da una dietologa quanto prima.
Però ho letto che comunque non è impossibile sentire qualcosa già dalla 9 settimana.. io non riesco a spiegare bene ma è come un pesciolino che muovendosi velocemente sbatte contro le pareti della pancia due tre volte
Si ma sono ben diversi. Io sono alle tue stesse settimane. Puoi iniziare a percepire qualcosina e non sempre dalla 13/14 ed è ancora molto motlo presto. Movimenti più frequenti è riconoscibili dopo la 20 settimana
Secondo me è troppo presto per sentirli anch’io sento movimenti ma credo siano intestinali. Ho due bambini e ti assicuro che sono diversi i movimenti
Sono di 10+6 non avevo mai sentito questo tipo di movimenti all'inizio pensavo fosse altro ma poi ho spiegato ad una mia amica che ha 4 bimbi quello che sentivo e mi ha confermato che era il mio bambino.. sento tipo un pesciolino nel basso ventre 😍 è una sensazione strana ma bellissima perché avverto la sua presenza
Buongiorno ragazze e buona domenica! Ma voi sentite già i movimenti del vostro bimbo? A me ogni tanto capita di sentirlo però poi sto giornate intere senza sentire movimenti e mi preoccupo