Visualizza messaggio citato
Ciao Elsa io tipo 300 grammi😅. Pensavo di essere ingrassata di più perchè la mia pancia è diventata più grossa soprattutto la sera, sembra di aver messo su 3kg in un’attimo!
Sì dispiace anche a me ma questa fase della gravidanza non dipende più da noi. Anche se mi ha fatto tanto male non era semplicemente il momento. L’importante è che ci siamo rialzati, abbiamo ricominciato ma soprattutto non abbiamo perso la speranza. 🤞🏽 Ho fede che questa volta andrà tutto bene! Teniamo duro! 🙏🏽🥰
Mi armerò di tanta pazienza 🤣 mi dispiace per i tuoi aborti precedenti so cosa vuol dire.. io anche ho avuto un as/biochimica tra fine marzo inizio aprile. però x ora sta proseguendo tutto bene...così sembra 🍀quindi teniamo duro🤞
Ah ecco 😅 solo pazienza Vanessa. A me hanno dato una visita a metà del mese perché ho avuto due aborti e l’ostetrica voleva controllare che andasse tutto bene soprattutto prima della decima settimana.
Che bella notizia Maria, riposati e vedrai che piano piano se sistemerà tutto quanto. Devi avere pazienza anche se so che è difficile!
Ciao sposina, da oggi mi sento meglio, meno stanca e assonnata, ho la pancia grossa come un pallone soprattutto la sera e i seni un po’ sensibili con delle vene ben evidenti 😅. Tu invece? Lèggevo che non stai molto bene…
Eh si ci credo e come! Dai che questo mese passerà in fretta, se non riesci ad aspettare penso che potresti fare una visita da uno privato no? 😅