Visualizza messaggio citato
Davvero? Non lo sapevo, al ps mi ha scritto mettere ovulo profondamente 😵 Comunque io ieri ho smesso, fortunatamente solo 1 settimana di ovuli ( li odio) Per il resto ci tocca aspettare ed essere positive
Presente anche io x le perdite, però si sono fermate da mercoledì… sto facendo cura antibiotico per infezione… speriamo bene 😌
Ho pensato anche a quello. E speriamo sia solo così Davvero non si può stare tranquilli che c è sempre qualcosa che non va 😒
Sara qualche capillare forse l embrione premendo si rompe qlc capillare bho che dire 🤦♀️ non si può stare tranquille un attimo
Anche a me succede anche così e il ginecologo mi disse che è sangue vecchio che deve uscire, ma quello rosso non capisco perché
Io invece cerco di metterlo senza spingere troppo e poi mi corico a letto ma le perdite si presentano spesso di pomeriggio, e penso che sia un po il caldo e un po la stanchezza della giornata anche se non faccio quasi nulla
No no cardioaspirina no. Però prendo Proggefik 2 volte al giorno, Buscopan 3 volte al giorno e magnesio. Purtroppo a volte sono anche rosso vivo per quello che faccio spesso un salto al pronto soccorso
Ciao ragazze oggi finalmente era il giorno della prima visita ..6+6 ho visto l'embrioncino di mm 4.2 ♡ minuscolo,il cuore pulsata ❤ ma non lo abbiamo potuto sentire... ma l'importante è che fosse tutto ok!🍀
Sinceramente non tanto bene, sto prendendo un sacco di medicine al dì e ho sempre paura di muovermi per via di queste perdite, sono andata al pronto soccorso ben 4 volte e sono stanca. Dicono che sono fisiologiche e che non c è nulla che non va ma io della prima a volte neanche mi ricordavo di essere incinta. Poi sabato prossimo ci sposiamo e vorrei solo stare bene perché ho anche una bimba di 7 anni che mi vede triste e mi dispiace molto.
E si, purtroppo ho avuto delle perdite ed essendo andata al pronto soccorso con l ecografia interna si è visto subito. Io non me l aspettavo e neanche ci potevo credere fin quando mi ha girato il monitor e mi ha fatto vedere le immagini ☺️
Ragazze io comunque sto bene! Non ho piu perdite e proseguo con il progesterone… domani ho il controllo con la mia ginecologa! Speriamo bene! É stata una settimana molto impegnativa! Oltre al fatto che si è sposato mio fratello e ho fatto anche la testimone…. ma di controparte abbiamo avuto una brutta notizia sulla salute di mia mamma… speriamo vada tutto bene! 🤞🍀
Ciao Laura! Per il citomegalovirus attenta soprattutto ai bambini! Se puoi evita di baciarli e di bere dal loro stesso bicchiere ecc! Di solito sono i primi portatori del virus! E quasi sempre asintomatici! E comunque si trasmette tramite i fluidi corporei! Io l ho avuto in passato e me ne sono accorta solo perché donavo il sangue ed ero super controllata! Altrimenti io non avevo nessun sintomo! E guarda caso in quel periodo lavoravo in un centro estivo! Attenzione anche alle piccole cose! Adesso le norme contro il covid aiutano molto!
Io ho fatto sia l eco per la camera ché quella per il battito penso che posso stare tranquilla che è solo uno, anche perché è uno che ne ho sempre desiderato non oltre😅
Ma io pure ho questo dubbio quando sono stat in ps mi sembrava di vedere un altro sacco vitellino 😂 ho detto fa che un è nascosto
Magari alla prima eco può capitare che sono uno dietro l'altro e viste le dimensioni ridotte il gine non se ne accorge ma alla seconda deve vedersi per forza