Visualizza messaggio citato
Questo non me lo ricordo sinceramente…. Figurati ci sono passata prima io, anzi questa volta macchie x una settimana senza un perché…anzi si infezione e sto facendo antibiotico
Sisi stai tranquilla, pensa lo disse il ginecologo a me prima di averle🤣al cambio mese potresti avere perdite marroncine tranquilla 🤣
Ciao Laura, a me avevano programmato le due visite a distanza di un mese, siccome ho avuto due aborti me ne hanno dato un’altra a metà tra loro. Poi se non ti senti sicura potresti andare dal tuo ginecologo privato. 👍🏽
Basso ventre a 15/16 settimane entrambi. All inzio li sentivo quando mi sdraiavo sul letto e appoggiando una mano sulla pancia poi man mano si sono intensificati
Ciao Laura! Anche io ho fatto prima visita a 6settimane e poi TN...se va tutto bene fare una eco ogni sei settimane è assolutamente normale,poi vedi tu cosa preferisci fare ovviamente
Ragazze buon pomeriggio, mi rivolgo soprattutto a chi ha già bimbi... Quando avete iniziato a sentire i primi movimenti? Ed esattamente verso quale punto della pancia? 😊😊😊 Voglio essere pronta a capirlo quando arriveranno 😁
Oggi sono stata in ospedale ho ritirato le analisi e nulla fino al bitest non mi faranno ecografie. Quindi non so se farne una intermedia dal mio ginecologo privato... Perché la prima l'ho fatta a 5+6 il 17 giugno... Ma aspettare fino al 30 luglio mi sembra un'infinità. Boh non so che dire...
Siii, io ho ricevuto questa email con alcune informazioni! https://www.periodofertile.it/gravidanza/nove-mesi/il-terzo-mese-di-gravidanza?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Gravidanza&utm_content=8_6
Ciao barbi, la prima volta che rimassi incinta ho avuto delle perdite marroni due giorni prima del presunto arrivo del ciclo, informandomi erano perdite da impianto. Mi dispiace che hai ancora perdite! 😔
In realtà al PS mi hanno detto che le due cose non sono collegate, però anche in rete ho trovato tante testimonianze di ragazze che hanno avuto perdite marroni proprio in concomitanza col presunto ciclo. Non so se ci sia una correlazione, però mi hanno tranquillizzato molto grazie a Dio. Nel dubbio fai un salto a farti visitare
Ragazze oggi sono a 9 settimane ed ho ritirato gli esami del sangue. Tsh basso.. che sia colpa dell’aspirinetta o degli ovuli di progesterone? È sempre stato normale il mio..Qualcuna ne sa in merito?
È successo anche a me proprio nel weekend in cui teoricamente mi sarebbero dovute venire. Il lunedì sono andata al PS. Grazie a Dio tutto ok, solo un piccolo ematoma esterno che si stava già riassorbendo. Ho avuto solo un paio di giorni di macchie marroni intermittenti poi basta