Ciao ragazze sto aspettando in pronto soccorso in attesa di una visita perché da circa 15 minuti ho delle perdite rosso vivo… speriamo bene … sono molto agitata e preoccupata… per di piu sono da sola 😞
Visita tutto sommato ok. Abbiamo visto il battito ed è cresciuto (da 2.5 a 5.7mm). Questi giorni però non sono stata bene, ho avuto fortissime nausee e perdite marroni ed oggi infatti ha riscontrato un leggero distacco non preoccupante, per cui dovrò prendere spasmex e ovuli di progesterone più il nuperal per tenere sotto controllo le nausee.
Visualizza messaggio citato
Cristina, condivido e sono una futura mamma di ottobre. Certo,mi sono sempre sentita 'diversa' ma toccando ferro mai male e quasi mai nausea...sono a 23+2... l'unico sintomo preoccupante è il sangue dice sempre la.mia ginecologa,tutto il resto è assolutamente soggettivo (che ci sia o non ci sia). Un abbraccio a tutte
Ciao ragazze io ancora qui senza sapere nulla in attesa della la mia prima visita del 5 luglio 🙈 niente,questo giorno non accenna ad arrivare... Non lo voglio dire troppo forte ma sto benone ,solo tensione al seno (soprattutto al mattino) e qualche crampetto sporadico alle ovaie...attendiamo....😩
Visualizza messaggio citato
Che bello, io sto andando oggi per vedere il cuore e sono a 6+3, la settimana scorsa era di 2,5 mm ma non si vedeva nulla 😂 era troppo piccolo!