Visualizza messaggio citato
Meno male che da queste parti non fa così caldo, anch’io dalla settimana scorsa ho vomitato ma grazie a Dio non tutti i giorni. Facci sapere poi cosa ti dicono!
Insomma oggi per la prima volta ho vomitato. Tra lavoro, studio sono stressata. Il caldo non aiuta. Domani ho la visita cardiologica, perché a volte mi manca il respiro
Ciao Sposina, si abbiamo lo stesso periodo! Come stai? Ci sono giorni che sto bene ma altri -male come oggi (nausea, freddo, stanchezza) tocca avere pazienza! Io aspetto con un po’ d’ansia la prossima settimana che sarà venerdì prossimo.
Così aveva detto anche a me.. difatti ieri mentre prenotavo il test combinato ho fornito questa informazione e oi in base a quello loro ti fissano l'appuntamento.
ieri sono stata praticamente assente dal gruppo perché ho trascorso la mattinata a fare i primi prelievi del sangue che mi ha assegnato il gine... e poi mi sono attaccata al telefono per prenotare il Test Combinato.
Premetto ho 2 ospedali vicino a casa, comodi entrambi, uno era tutto full... zero posto; l'altro hanno trovato un posticino... Meno malee!
I referti degli esami sono arrivati subito ieri in giornata e sono tutti okay e non sono immune alla toxo.. quindi super attenta!!
Per quanto riguarda ai sintomi ragazze a me la nausea va e viene.. sto iniziando anche a far fatica a digerire.. non mangio moltissimo (beh rispetto a prima si)... ma ieri praticamente ho avuto il pranzo sullo stomaco fino a sera...
Già chiamato mi dice che è sangue vecchio quando è marrone , inoltre ho una brutta esperienza col pronto soccorso quindi evito 🤣
Stessa cosa ha detto a me la scorsa settimana... ero a 7+6 durante l'eco e mi ha detto che il giorno dopo sarei entrata nell'ottava... Mentre io pensavo di entrare nella nona..
Oggi sono a 8+6 quindi effettivamente ottava compiuta e domani inizio la nona..
Ciao Barbi, fossi in te chiamerei il ginecologo oppure andrei direttamente al pronto soccorso per fare un controllo veloce e accertarti che stia andando tutto bene.
Insomma.... Ho i valori della tiroide ok a parte il tsh che mi si è un po' alzato... Quindi devo capire entro venerdì se cambiare dosaggio. Ma non voglio agitarmi...