Ciao ragazze, ieri avevo detto di non avere nessun sintomo... ecco....oggi tanta diarrea (scusate l’argomento) 😅 a qualcuna è capitato? È un sintomo normale nelle prime settimane?
Visualizza messaggio citato
Io non li ho più le prima settimane li avevo molto... Ora solo qualche fastidio ogni tanto. Sono a 6+4... Anche io la visita la farò a luglio intorno alla 10 settimana. E non so come farò a star tranquilla tutto sto tempo
Ah ma sono andata a pagamento da privato, quindi per forza ti accettano l'appuntamento, e in realtà non s é visto un bel nulla quindi a parte farmi rassicurare un po' dalla ginecologa, non ho ottenuto granché! 😅😅😅😅L ho fatto solo perché alla mia età, dopo la PMA, e un AS, preferisco spendere 100 euro in più ma farmi seguire in quella che in questo momento vedo come occasione più unica che rara 😅
Diciamo che sei stata fortunata a fare un eco cosi presto...
Diciamo che io non ho avuto scelta però se me l'avessero fatta mi sarei tranquillizzata solo al pensiero che fosse nell'utero. La mia grande paura era che non fosse posizionato bene.
Davvero!!! Sono giorni e giorni di attesa!!! Io sono qua che conto tutti i giorni come una matta e insegno a mio marito a contare anche lui ahaha
Alla fine le beta da 59 mi sono passate a 1700 in 7 giorni quindi penso di poter stare piu tranquilla, che dite? Adesso sarei a 5+2 e avrò la visita fra 10 giorni... che ansia l'attesa! Voi quando avete fatto la prima visita? Io a 4+4 ma nom si vedeva nulla..
Ciao ragazze, dopo le mille telefonate di aggiornamento eccomi. Tutto bene, il piccolin* si è impiantato nel posto giusto, abbiamo visto camera, sacco vitellino e embrione di appena 2 mm. Dalle dimensioni mi ha ridatata e sono una settimana indietro, in teoria a 5+3, però mi saprà dire meglio il 29 quando tornerò per vedere il battito perché oggi non si è visto. Sono leggermente più tranquilla, devo prendere progesterone 200 per 15 gg e nuperal 2 cps la sera. Mio marito è potuto entrare e abbiamo vissuto questa prima gioia insieme 🥰
Infine l'ho comunicato al lavoro ma non per richiedere l'anticipata (non ne ho bisogno) ma perché non mi piaceva farmi vedere sotto tono senza dare una motivazione.
Tanto ho un contratto a tempo det. quindi ora sta a loro la scelta..