In bocca al lupo alle visite di oggi! Io l'ho fatta ieri ed è stata una grande emozione sia per me che per mio marito vedere il puntino e sentire il battito. Auguro a voi lo stesso, l'inizio di una bellissima storia di grande amore coi vostri figli/e
Visualizza messaggio citato
Oddio mi dispiace, so che è difficile ma cerca di rilassarti, fai respiri profondi, se puoi esci a farti una passeggiata così ti distrai un momento. Coraggio!
Ragazze stasera ho avuto una forte discussione con mio marito ho pianto tantissimo e ora ho le paranoie 😩 speriamo di non aver creato danni sono stata male male
Che bello che emozione 😍😍😍 anch'io farò la prima eco a 6+4 dopodomani spero anch'io di sentire il cuoricino ma mi sa che ho ovulato in ritardo e sarà ancora presto
Sarò a 6+1 ... però il dottore già mi ha anticipato che probabilmente nn si vedrà nulla... in ospedale ero a 5+3 abbiamo visto la camera il sacco vitellino ed echi embrionali
Buonasera ragazze, io oggi ho fatto per la terza volta le beta e non le devo ripetere più. Le prime sabato erano 665, lunedì 1902 e oggi 4375! Il ginecologo dice che sono in linea con le settimane e che sono cresciute bene. Voi che dite? Io ho la visita martedì 22 🤞🏼❣️