Visualizza messaggio citato
A me si sta gonfiando appunto ai lati...il ginecologo dice che è normale...varia da donna a donna e anche da gravidanza a gravidanza... stai tranquilla! 😊 tu a che settimana sei?
Ciao a tutte! Entro in questo gruppo in punta di piedi e speriamo che vada tutto bene! Stamattina il digitale segnava incinta 2-3!!! Che emozione! ❤️❤️❤️ Domani dovrei entrare nella 4 settimana! E faccio le prime beta!
Ok ottimo. L'importante è che non abbia visto niente di preoccupante. Se hai dei dubbi piuttosto fai un esame delle urine o un tampone vaginale 🤔
Ciao ! Ho avuto delle perdite di sangue ma non siamo riusciti a capire da dove provengano .. è molto rosso vivo come se ci fosse un graffio o qualcosa del genere.. la gine al ps non ha trovato sangue all interno.. solo la camera gestazionale un po schiacciata e mi ha detto di ripetere le beta
Oggi male, diciamo che la stanchezza è aumentata! Anche oggi ho vomitato dopo un po’ che ho fatto colazione, non riuscivo a studiare perché mi sentivo fiacca e un po’ mal di testa, mi sono messa sul divano e mi sono addormentata per un’oretta... speriamo migliori la giornata! Tu invece Sara? Come stai?
La ginecologa non ha visto proprio nulla ne dentro ne fuori.m stamattina ho fatto controllare a mio marito e lui dice che il sangue lo vedeva dal canale dove esce la pipi