Visualizza messaggio citato
Se vuoi ci sentiamo in privato e ti spiego come ho fatto io! Hanno comunque bisogno dell'attentato di gravidanza che ti può fare solo il medico dell'asl (ad esempio consultorio) 😊 poi io ho scritto all'ispettorato della mia città e loro mi hanno risposto come muovermi (questo sempre perché la mia azienda non si occupava di fare domanda di maternità anticipata)
Buongiorno ragazze, Io ho serie difficoltà a stare a riposo, tutta la giornata a fare faccende domestiche e con la piccola che vuole stare sempre in braccio e la notte non dorme affatto .... arrivo a sedermi quando sono distrutta e mi vengono forti fitte... Speriamo bene 🤞 Io l ho annunciato a miei e suoceri con una lavagnetta data da mia figlia con la scritta “SARÓ UNA SORELLA MAGGIORE “ .... inoltre evito i rapporti per il primo trimestre e chiederó il via libera al ginecologo, per gli alimenti cosa state evitando? Adesso che si avvicina la visita di giovedì mi sale l’ ansia....
Grazie Luana, anche il gine mi consigliava la maternità anticipata ed anche i miei datori di lavoro sono d’accordo. Ora devo solo capire come fare!
Buongiorno a tutte. A me manca una settimana alla visita uuuuuu e che ansia che ho 😬 Nel frattempo sembra tutto a posto pure fin troppo e sta cosa mi mette paura
Ciao Sara, sono una futura mamma di novembre 2021. La ginecologa mi aveva sconsigliato i rapporti fino alla decima settimana, ma ovviamente senti il tuo medico magari varia da donna a donna !! Io avevo un piccolo distacco coriale quindi me li aveva proibiti insieme ad ogni tipo di sforzo. Se non ricordo male in generale nel gruppo di novembre più ginecologi li avevano sconsigliati fino alla decima settimana
Ciao Ylenia, io lavoro in un supermercato. Appena ho scoperto di essere incinta ho comunicato all'azienda che mi ha suggerito di mettermi in mutua e avviare le pratiche per la maternità anticipata per lavoro a rischio 😊 la nostra azienda non si occupa di farlo, quindi ho fatto tutto io tramite l'ispettorato del lavoro di Torino, che poi ha provveduto a mandare una PEC all'azienda dove chiedeva i documenti mancanti. Informati 😊
Io l’ho annunciato oggi ai genitori! Visto che mi sono sposata lo scorso sabato ho preparato delle magliette con delle frasi sui nonni...ho fatto i pacchetti e gli ho detto: “questo è un pensierino che vi abbiamo fatto per esserci stati vicini al matrimonio”...hanno aperto e...sorpresaaaa! 😂🥰