Visualizza messaggio citato
Lunedì il ginecologo mi fa sapere qualcosa, per adesso sto andando cercando di non fare sforzi e di sedermi quando ho il fiato corto per la mascherina.
Faccio la cameriera in un ristorante in una località turistica, è il più frequentato della mia zona e faccio 8 ore avanti e indietro con i piatti in mano!
Allora io vado giovedì. Anche io ho avuto un po' di dolori non continui ma li ho avuti. Io noj le aspettavo per il 4. Sono contentissima per te ci aggiorniamo. Che lavoro fai? Cerca di non stressarti.
Mi ha voluta vedere venerdì sera, il giorno stesso che ho fatto il test, perché mi sono iniziati dei dolori un po’ più forti ed era preoccupato infatti mi ha messo a riposo e tra poco smetterò anche di lavorare. Io non le aspettavo per l’8 giugno. Ho una fase luteale di 12 giorni spaccati. Mai un ritardo, anche quando ho preso progesterone avevo perdite dal 12 po.
Comunque è pazzesco... se non avessi un po’ di dolore ai lati del seno non ci crederei di essere incinta! Spero che comunque sia un buon segno...sono a 4+4 ... è normale secondo voi?
Mamma mia non dirlo a me. Ho fatto le prime beta giovedì, e da allora sono costantemente in ansia... Temo che possa andare male... 🤞🍀 speriamo domani sera di avere entrambe bellissime notizie con cui aggiornarci ☺️
Ciao Gioia, anche io oggi 4+4 e domani rifarò le beta e il gine mi dirà quando fare eco. Io sono ancora agitata e non ci credo ancora!! Non vedo l’ora sia lunedì ❣️