Visualizza messaggio citato
Secondo me si, anche perché prendo la cardioaspirina e sono più soggetta a ferite etc.. però ho riscontrato col dito che non esce dalla vagina
Cara anche a me capitava con la prima gravidanza... cerca di tranquillizzarti anche se so che è difficile... nel primo trimestre le perdite sono all ordine del giorno. La gine cosa ti ha detto?
Ciao Barbi, mi dispiace! Meno male che sei andata subito al pronto soccorso così la ginecologa ti ha potuto visitare. Cerca di stare serena anche se immagino sia impossibile e riposati più che puoi. Facci sapere come procede. Forza!! 💪🏽😊
Ragazze perdonatemi per l assenza ma ieri ho avuto delle perdite di sangue e sono corsa al pronto soccorso... la ginecologa non ha riscontrato sangue all interno e si è vista la camera gestazionale e un po di sacco vitellino .. sembrava tt ok.. oggi di nuovo sangue ma mettendo il dito non c è nulla... ho il presentimento che il sangue provenga dalle urine... bho
Ehi cara, perdite bianche ma alla mia prima figlia ne avevo pure di marroni... addirittura mi venivano ad ogni mancato ciclo... per il freddo anche io mi metto tipo il lenzuolo e poi improvvisamente sudo🤣Per nausee fortunatamente niente e spero vada cosi.... prima che ti alzi dal letto mangia una cosa secca
Monica ma hai perdite bianche o sangue? Io ne ho bianche, penso sia normale. Questi ultimi giorni mi sono sentita così fiacca e stanca addirittura ieri prima di cena ho sentito così freddo che mi sono messa una tuta! Incredibile! e questa mattina un po’ di nausee e ho vomitato un pochino prima di colazione ma ora sto un po’ meglio.
Siii! Avevo avuto una biochimica tre anni fa...non l’ho mai visto! Per questo sono contenta di averlo visto nell’utero oggi! 😍 il ginecologo mi ha detto che è ben impiantato! ♥️
Ehm noi maschio come mio suocero( non ho scelta) Femmina ancora non ci ho pensato.... quello di mia figlia l ho scelto a 7 mesi 🤣
Durante la giornata mi distraggo, poi tipo mi vengono fitte o perdite maggiori e mi dico vorrei sapere se è tutt ok li... c’è il mio granello di zucchero ♥️
Eh anch’io sono in ansia, cerco di distrarmi e fare altre cose. Vorrei fosse già venerdì! 😂😂Coraggio ragazze ce la possiamo fare! 💪🏽