Visualizza messaggio citato
Io sento freddo e ho misurato la temperatura in questi giorni ed ho notato che la porto mezzo grado in più rispetto a prima
Ragazze finalmente letto, sono stata tutto il giorno in giro, anche io zero sintomi e x adesso la vedo come una fortuna... di solito intorno alla settimana settimana si avverte qualcosa.... ma io spero di avere una gravidanza asintomatica 🤣 Benvenute a tutte le neo-mamma
È una semplice ecografia nel mio caso esterna dove si guarda se c’è l’osso nasale e si misura lo spessore di un liquido che si trova sotto al collo del bambino!
Ciao Gioia! È normalissimo viverla con ansia, parli con una persona che vive di ansia ma credimi che passate le prime visite tutto andrà meglio sii positiva! ❤️
Ciao helena! Grazie mille 🥰 mi dai un po’ di positività! La sto vivendo davvero male, sono molto in ansia! Auguri di ❤️ per il tuo piccolo!
Ciao sono Helena futura mamma di Dicembre, volevo dirti di non preoccuparti, la mia gravidanza è stata del tutto asintomatica al di fuori del dolore al seno che poi mi è passato alla 12 settimana ma tutto sta procedendo bene e aspetto un maschietto!😘❤️