Visualizza messaggio citato
Ciao, ci abbiamo provato per 7 mesi, non abbiamo fatto niente di diverso stavolta infatti non ci speravo proprio e mi ero già informata per fare i test fertilità. Poi sorpresa!
Siii idem ho avuto dolori come se stesse arrivando il ciclo per una settimana e ogni sera pancia gonfia da morire.. ora i dolori diciamo che sono passati ho solo qualche crampetto ogni tanto .. comunque tanti auguri!!
Ciao a tutte 2 giorni fa ho avuto il mio positivo dopo quasi un anno di tentativi, gioia immensa. Lunedì farò le analisi e poi la visita. Anche voi avete doloretti da ciclo e pancia gonfia?
A disposizione! ♥️ Anche se parlo solo in base alla mia esperienza e a qualcosa che ho letto in giro! Non pretendo di essere un'esperta ovviamente!
Grazie!!! Tanti auguri anche a te! 😘 Mi emoziona leggervi perché capisco perfettamente come vi sentite! Il primo trimestre è davvero stressante e anche se tutti dicono di stare tranquille è più che normale farsi mille pensieri! Solo dopo che è passato riesci a tirare un sospiro di sollievo e ti rendi conto di quante paranoie inutili ci facciamo noi mamme! Però nonostante tutto godetevi questo momento perché è magico e vola prima che ve ne accorgiate!
Ciao cara, scusa se mi intrometto, sono una futura mamma di dicembre.. Le mie prime beta erano 948 e raddoppiavano proprio filo filo. Alla fine si è scoperto non solo che andavano benissimo, ma che aspetto due gemelli! 😂 Quindi non preoccuparti perché l'importante è che raddoppino. Il valore in sé non vale granché! 😊
Ok grazie speriamo bene 🤞 però pensandoci io ho ovulato giorno 20 quindi un po' in ritardo magari sarà x quello che sono bassine le beta..
E quando dovrei rifarle? Il mio gine non mi ha detto di rifarle, ma solo che vanno bene e la prossima settimana mi vuole fare la prima eco
Anch'io sono a 5+3 ma le mie beta sono bessissime rispetto alle tue 😐 4108 ma il mio gine dice che vanno benissimo... Mi sto un po' preoccupando
Ciao Gioia!! Augurissimi! Io quando ho scoperto il mio positivo, avevo sempre dolori al fondo schiena, bruciore di stomaco e gonfi i seni... dopo un po’ di giorni si è sentita la stanchezza ma per ora niente nausee.