Visualizza messaggio citato
Purtroppo mio marito torna la sera ed io devo fare x forza le faccende... principalmente mi dedico alla piccola... quindi spero che vada tt bene! Se puoi farti aiutare bene, fai tutto senza esagerare
Anch’io mi sto facendo aiutare da mio marito, se mi metto a stirare mi prepara lui tutto quanto e se poi ho mal di piedi/schiena mi riposo un po’ e poi ricomincio, per le pulizie ci dividiamo i compiti, io passo l’aspiratore, spolvero un po’, lavo i bagni e lui lava per terra, cucino io ma poi lui lava i piatti perchè dopo cena crollo. Poi le buste della spesa le prende lui. Secondo me possiamo fare un po’ tutto ma con moderazione piano piano.
Sinceramente anche io mi sto facendo aiutare perché sono fuori praticamente tutto il giorno.
Durante la settimana okay stendo e passo l'aspirapolvere ma se capisco che devo riposarmi lascio stare, mi metto sul divano. Appena torno dal lavoro mi metto sdraiata sul divano, sono sempre senza forze..
Alla fine le prime settimane sono le più delicate quindi meglio prevenire..
Grazie chiedo un'altra cosa come vi comportate con le faccende domestiche? Stirare lavare ecc... Io mi sto facendo aiutare da mio marito ma le sto continuando a fare è sbagliato?
Scusami ieri ero a 6+6... .. quando vado alla visita sono sempre a +6... solitamente le faccio di giovedi e quindi mi sono confusa che oggi fosse giovedi..
Le settimane ostetriche di calcolano dall ultima mestruazione poi in base all ecografia il ginecologo vedrà se sarà opportuno ridarti o no
Anche io quando l'ho scoperto app mi dava 4+3.. e mi dicevo, ho appena scoperto il positivo e sono già al 3° della 5° settimana? Stranissimo...
effettivamente questo è il calcolo dall'ultima mestruazione ovviamente l'età gestazionale è inferiore, viene calcolata dal presunto impianto o presunto rapporto andato a buon fine!
Io non ti posso aiutare più di tanto. Mi baso sulla app che mi dice che entro nella 5 ma mi sembra strano essere già alla 5.boh