Visualizza messaggio citato
Libera professionista ma collaboro con un azienda, part time, ma ultimamente sono talmente stanca che non riesco a fare nemmeno quel minimo
Io sono impiegata, non posso lamentarmi, sono seduta 8 ore al pc.
Vorrei solo parlarne per capire se potessi lavorare da casa, visto le nausee, mi sentirei più tranquilla. Sono combattuta infine ho fatto solo un'eco e mi sembra molto prematura come scelta anche perché vorrei comunicarlo verso metà luglio, devo vedere come si evolve la situazione nausea e stanchezza..
Mi e venuto un serio dubbio, siccome ho chiamato per prenotare l eco, mi hanno detto che domenica entro nella sesta settimana, oggi sono a 5+5, l app mi dice che entro nella settima, voi che dite?
Anch’io mangio 3 fette biscottate con marmellata e un po’ di latte ma alterno con cereali e latte e fine settimana biscotti 😊... poi bevo tanta acqua circa 2 litri infatti il tè lo bevo freddo e alterno con dell’acqua. Poi cerco di mangiare tanta frutta e verdura e variato. Io non lavoro, studio soltanto quindi non ti saprei aiutare.
Ciao Giada, io quando avevo le nausee la mattina prima di alzarmi mangiavo qualche biscotto e poi bevevo un tè ovviamente senza caffeina si chiama Rooibos. Di sicuro ti aiuterà per le nausee ed è molto utile in gravidanza.
Allora se ti dico che io ero dilatata di 4 cm e non me n ero accorta, alla visita di controllo mi ricoverarono ( non avevo nemmeno la valigia) Il mio ginecologo seduto accanto a me in sala parto mi disse “ tu devi fare il cesareo perché non hai la faccia del travaglio, secondo me non si dilatata” Furono le ultime parole, dal controllo ero dilatata di 10 centimetri... ero pronta a spingere.È tutto molto soggettivo, stai tranquilla che poi quando arrivi alla fine non pensi al parto in se ma sei impaziente di conoscere il piccolo ♥️
Io la 1° eco l ho fatta a 9 sett...e mi fece sia quella interna che esterna... è vero ogni ginecologo fa a modo suo...cmq ora che ricordo solo la prima interna poi basta...
Volete sapere una cosa già che qualcuna sta pensando al parto? 😅... lo sapete che qui le olandesi partoriscono a casa? La maggior parte non vuole andare in ospedale! 😱🤣🤣