Visualizza messaggio citato
E stato un regalo dal cielo, io ho perso la nonna il mese scorso magari non è la stessa cosa ma mi ha cresciuta e secondo me lei mi ha fatto questo regalo il mese dopo ❤
Hai ragione. Io ho fatto un eco e cera solo la camera gestazionale. Ora devo aspettare un altra settimana. Ma le eco tutte trasvaginali sono?😬
Cara Laura, nemmeno a me hanno prescritto le beta...io le trovo onestamente molto più ansiogene che non farle...il range è larghissimo e uno rischia di farsi pare per nulla...oggi è un anno che non ho più il papà,capisco che non sia lo stesso ma dobbiamo tenere duro! Forza!
Verissimo ma anche la paura è tanta, sono / siamo solo all'inizio, ho fatto solo 1° visita e zero esami ancora, diciamo che mi rilasserò ancora di più, dopo la 2° visita.
Io inizialmente l'ho detto a mio papà, mia sorella e ai miei suoceri. Il 2 giugno durante una grigliata con dei miei zii (stretti) e mi hanno beccata... Infine ho vuotato il sacco anche con loro perchè penso che con i parenti stretti si possano condividere gioie e dolori...
Oddio Laura siamo nella stessa situazione, ho perso la mamma e non avevo ancora 19 anni, quindi ecco non ho un punto di riferimento a cui affidare tutte le mie domande / preoccupazioni.
Ho delle cugine che sono fresche di parto quindi rompo le scatole a loro...
Allora ti dico la verità, la maggior parte dei gine, prescrivono le beta quindi quando il mio non me le ha prescritte mi sono chiesta: trovo sempre io quelli che fanno la voce fuori dal coro?
Inizialmente ho pensato okay comanda lui, non le faccio, (cosi ho fatto), non nascondo che però all'avvicinarsi del fatidico giorno della visita mi sono flagellata dicendomi che se almeno avessi fatto le beta saprei qualcosina in più. Poi tornando in me stessa, mi dicevo che non significa che se c'è un aumento delle beta si abbia la certezza che sia posizionato bene, (potrebbero fregarti in qualche modo), quindi nada non le ho fatte e sono stata tesa fino alla 1° visita.
Tieni duro e considera che avrai molti sbalzi d'umore...
Bah la app mi dice 11 febbraio. Io mi sento inesperta e non ho nemmeno la mia mamma avendola persa da piccola che mi possa consigliare spero di farcela a fare tutto. Menomale ci siete voi che mi dite qualcosa.
Io avevo cercato l'anno scorso per un paio di mesi... Poi per dei miei problemi di salute ho interrotto per un anno e ho ricominciato questo mese.
Grazie cara. Sono un po' in ansia ma voglio stare tranquilla. Anche il fatto di nonn fare le beta mi mette ansia tutto mi mette ansia... Ma devo resistere fino alla prossima settimana. 😘