Visualizza messaggio citato
Io aspetterò fino al terzo mese, vorrei essere sicura che vada tutto bene anche se mi piacerebbe tanto dirlo a qualcuno uffa! 😔
Ti capisco benissimo Barbi, non si può stare tranquilla ma non possiamo farci nulla... dobbiamo aspettare la prima eco almeno per avere la certezza della gravidanza 😅... io ancora non ci credo!
Grazie della tua testimonianza Giusy 🤞e tanti auguri per il tuo piccolino
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono una mamma di gennaio 2021, feci le beta a 10 giorni di ritardo ed erano a 275 dopo una settimana sono aumentate tantissimo e adesso stringo il mio bambino ❤️
E purtroppo L ansia d’ora in poi non ci abbandonerà più. Però almeno passassero i tre mesi così stiamo un po’ più tranquille
Ciao Monica, se rientri nelle settimane vuol dire che sta andando bene. Forse hai ovulato anche un po’ tardi. Tranquilla e coraggio! Andrà bene! 💪🏽😊
Boh sto facendo tutto di mia iniziativa perché ancora non ho il ginecologo... non so se voglio lo stesso della prima gravidanza... xo mi ricordo come via precauzionale mi diede spasmex e le beta da ripetere dopo una settimana
Figurati nessun problema si cerca sempre di aiutarsi! Vai tranquilla vedrai che il/la tuo/tua piccolo/a sta bene! Le prime settimane sono sempre le più angoscianti ma è normale! Mi dispiace molto per il tuo dispiacere un grande in bocca al lupo! 😘
Si rientro nelle settimane e in verità non ho proprio un ciclo preciso... speriamo 🤞 ti ringrazio x il messaggio e che ho subito un dispiacere e ho paura che questo abbia recato un danno♥️
Ciao non faccio parte di questo gruppo sono una futura mamma di Dicembre volevo solo dirti che le mie beta a 4+5 erano più basse delle tue e tutto è andato bene! Ogni laboratorio ha dei valori di riferimento diversi, prova a guardare se il tuo valore rientra nella settimana indicata! ❤️