Io fino a che non l'ho scoperto ho continuato a fare la spesa e a portare le borse... Speriamo di non aver fatto nulla di male ora cerco di evitare sforzi.
Ragazze io non ho sintomi gravidanza se non ogni tanto campretti da ciclo... come sapete ho una figlia di 9 mesi e nella precedente gravidanza i sintomi mi sono arrivati verso le 7/8 settimana ma sempre lievi. In ogni caso il mio consiglio e quello di non fare sforzi fino alla prima visita nel mio caso non sapevo ed avevo un lieve distacco di placenta. Ovviamente con una bimba piccola io non ci riesco xo se voi potete evitate di alzare pesi pesanti... poi dopo la prima visita il ginecologo vi dirà tutto!
Salve ragazze secondo me ogni gravidanza è a sé e ognuna la vida diversamente, c’è chi ha tutti i sintomi e c’è chi ne ha nessuno o solo alcuni. Dobbiamo darci solo del tempo, forse è troppo presto anche per sentire qualche forte sintomo. Io mi ricordo che nella seconda volta in cui rimassi incinta solo dopo due settimane dal ritardo del ciclo cominciai ad avere un po’ di nausee ma prima nulla di nulla. 😅
Visualizza messaggio citato
Idem ho paura che qualcosa non va solo dolore ai reni ogni tanto e leggero dolore di seno neinte più niente meno le alte gravidanze ero con nausea vomito e Migliaia di sintomi 🙄
Ragazze io invece non ho sintomi! È normale? Ho fatto il test più volte perché mi sembra impossibile... mi fa solo male il seno leggermente ai lati ma nulla di che!
Se vivi in Olanda non è tanto grave! Possono fare 26 gradi la mattina e la sera freschetto! Considera che ancora ho una copertina leggera sul divano così la sera mi copro! 🤣🤣🤣
La mia prima gravidanza ero sempre stanca e debole, la seconda invece nausee soprattutto la mattina, prima di alzarmi dal letto mangiavo un biscottino e poi mi alzavo con calma. Inoltre bruciore di stomaco, seni gonfi e ogni tanto brividi. Ora invece non riesco proprio a concentrarmi nello studio. Da lunedì che non riesco ad andare avanti. Prima visita ancora nulla, devo fare alcune telefonate perchè dopo il secondo aborto ho fatto degli analisi e dovrò tornare in ospedale per fare la prima eco.
Allora devo dire che oggi, diversamente dagli altri giorni, sono meno affaticata..
Se dopo il positivo ho sofferto d'insonnia ora devo dire che mi sparo una dormita di 2 ore sul divano, vado a letto e dormo filata 6/7 ore... Una manna dal cielo!
Credo che alla seconda visita magari chiederò se posso bere del magnesio e potassio.. ho letto che fa benissimo all'inizio gravidanza..
Hai già fatto la prima visita? Comunque penso che i sintomi siano sempre quelli.. Anche io la scorsa settimana avevo crampetti alla pancia..
Comunque anch’io ogni tanto sento freddo, addirittura mi metto i calzini!! Questo mi capita soprattutto quando vado a dormire 😅
Ciao Giada, anch’io sono a 5+3 e prendo una vitamina per le future mamme che ha acido folico, ferro e tante altre vitamine. Mi dispiace che hai tutti quei sintomi, di sicuro le cose stanno andando benissimo. Io invece sono solo stanca, dopo pranzo penso di crollare e invece nulla, ma la sera vado al letto presto. Ho solo seni gonfi e ogni tanto qualche dolore/tensione al basso ventre.
Cavoli anche io non ho più voglia di lavorare causa questo stato di malessere che ho. Magari ho solo bisogno di riposare un po' di giorni ma vorrei attendere la seconda visita e capire se posso prendere qualcosa che mi tiri su..
Attualmente il mio ginecologo non mi ha dato altro oltre all'acido folico, alla seconda visita mi darà lista esami e magari chiederò qualche integratore..
Ciao Gaia, sono a 5+3, assumo una marea di integratori, tra cui progesterone, acido folico e tutte le altre vitamine. A me ogni tanto manca l aria ed e una sensazione terribile, sono sempre stanca, dormirei sempre e la mattina non riesco ad alzarmi dal letto. Non ho più voglia di lavorare. Ormai sono ko.
volevo chiedere se anche a voi capita di avere delle piccole vampate d'ansia? Non so a cosa siano dovute (non sto pensando che la gravidanza stia andando male, anzi dopo la prima eco mi sono tranquillizzata) ma arrivano e se ne vanno, durano poco.. ma mi fanno mancare l'aria.
Da venerdì scorso è iniziata la nausea, non fortissima ma quando arriva è fastidiosa, dormirei sempre e il post pranzo è traumatico tante che dormirei davanti al pc.
Ho le gambe gonfie, praticamente la caviglia prima di sera non la vedo più,
Comunque sono felice di avere tutti questi sintomi.. inizio a crederci.. Come è il vostro seno? io mio gonfio e male, i capezzoli però non sono ancora scuri..
Io sto prendendo acido folico, voi prendete degli integratori?