Visualizza messaggio citato
Al freddo ti devi abituare cara😅😅😅 da li ho capito che questo mese cera qualcosa di diverso perché solitamente prima del ciclo ho vampate di calore. Il resto tutto come il ciclo anzi prima del ciclo o nausee e vomito adesso no. Inoltre domenica sono corsa dal ginecologo perché ho avuto anche dolore inguinale
essendo al primo positivo dopo 2 anni di ricerca, mi sono allarmata, ma ovviamente ora sono più tranquilla anche perché il ginecologo mi ha rassicurata.
Tu stai facendo le beta? A me il ginecologo non mi ha detto nulla solo di andare alla visita tranuna settimana infatti anche io prenoto o per il 18 o per il 21
Ragazze ho chiamato ginecologo e mi guarda tra una settimana più o meno. Ora prendo appuntamento in studio. Non mi ha detto di fare altro. Dice solo che se vedo delle perdite di sangue di richiamarlo prima. Speriamo vada tutto bene io fitte alle ovaie e al basso ventre le ho ancora voi?
appena ho scoperto il positivo ho chiamato direttamente il centro in cui vado. Mi sono ricordata di avere l'utero retroflesso quindi mi ero allarmata. Subito mi chiesero la data dell'ultima mestruazione e fissarono la data della prima ecografia; non mi hanno richiesto di fare le beta (per fortuna!).
La 1° visita l'ho fatta a 5+6.. quindi fine 6° difatti il giorno dopo entravo nella 7°..
La 2° visita la farò settimana prossima a 7+6 quindi fine 8°...
In che senso io ultimo ciclo l'ho avuto dal 7 al 13 maggio conto a partire dal 7 o dal 13?scusate ma essendo la prima sono inesperta
Ciao Laura è giusto. Il test le settimane le conta dal concepimento (perchè valuta la quantità di beta, che iniziano ad aumentare solo se concepisci), l’app dall’ultima mestruazione. Auguri!!
Ragazze non me ne intendo perdonatemi il test mi dava incinta 1-2 mentre scaricando l'app i mamma mi dice che sono a 4 settimane più 6 giorni. È corretto?
Io ancora lo devo chiamare 😲 Tu comunque domani chiama vedi se ti da fare le beta oppure no e magari fissi la prima visita che solitamente si fa verso le settima settimana