Visualizza messaggio citato
Io ho fatto i primi giorni con tutti i sintomi mestruali quindi dolori reni pancia e seno... Da ieri il seno anche io quasi nulla solo crampetti alla pancia e un po' di nausea... Quindi sono in ansia anche io... Cerco di non pensarci ma non ci riesco
Ciao ragazze. Anche io ho scoperto da poco il mio positivo. Ho dosato anche le beta, che sono buone, dovrò dosarle nuovamente lunedì. Ma sono in ansia più totale. Alla quarta settimana che sintomi avevate? Io quasi nulla. Anzi oggi il seno mi sembra anche più sgonfio. 😭🤞
Secondo me Sara, magari vorrebbe vedere se l’embrione si è impiantato come si deve. Io avrei voluto fare un controllo subito così potevo vedere che la prima fase stia andando tutto bene. Forse ti dice pure di rivederti fra 2 settimane. Come ti ha detto anche Laura ogni ginecologo ha il proprio modo di lavorare.
Stai tranquilla anche io la farò la prossima settimana e dalla app risulta che sarei a 5+6 ma secondo me sono molto più indietro. Ogni ginecologo ha dei modi suoi cerca di fidarti. Facci sapere come va! 😘
Esatto secondo me come dice Dolcedesiderio se capisci i motivi forse riesci a risolvere il tuo stato... Noi siamo qui se hai bisogno
Ciao, come mai ti senti così? A cosa pensi? Mi dispiace che te la stai vivendo in questo modo. Secondo me dovresti cercare di capire quali sono i pensieri che ti portano a stare in questo stato. Potresti parlarne con tuo marito e affrontare insieme questi brutti momenti. Ti abbraccio forte!
Ragazze oggi è comparsa un po' di nausea tanto che stasera ho mangiato poco niente e mi sento in colpa... A qualcuna di voi è successo?
Per l'altra gravidanza usai l'olio di mandorle mustela e non ho avuto nemmeno una smagliatura. Stavolta ne ho trovato uno un po' diverso sempre della stessa marca....mi piace meno perché unge di più ma vedremo se fa il suo dovere
Monica io sto utilizzando l’olio biologico da massaggio mamma di I Provenzali e lo utilizzo dopo la doccia e poi una crema per le smagliature Rilastil che la metto tutti i giorni mattina e sera. Ma come questi ci sono tantissimi altri prodotti!