Visualizza messaggio citato
Io so per certo di aver concepito il 23 maggio... magari tu hai concepito più tardi e non si vede ancora... stai tranquilla! 😊
Ciao Gioia, concordo con quello che ti ha detto Monica, dipende tutto da quando hai ovulato e che ogni gravidanza è diversa così come i sintomi. Cerca di stare serena, l’importante è che vada tutto bene. 👍🏽😊
Dipende dall ovulazione e poi per questo non si fanno le visite così presto… si creano solo più ansie. Stai serena andrà bene x tutte noi♥️
Ragazze ovviamente ogni gravidanza è a se ma per i sintomi è presto… c’è chi li ha subito vero, ma la maggior parte arrivano dalle 7/8 settimane. Cerchiamo di stare tranquille.
Dici? Speriamo... Io sono a 4+5.. Tu a quanto sei? 😊Tra L altro oggi ho fatto la prima eco, e si è vista solo la camera. La ginecologa aha detto che è normale, è molto presto... però a Sara stessi giorni si è già visto embrione 😢 chissà
Congratulazioni!!!!! ❤️ Io ho scoperto il mio positivo venerdi in un misto di euforia e paura (ho avuto un aborto a marzo).. Speriamo che stavolta vada bene!!
Ciao io quando ero nella 7° settimana ho avuto una minaccia d'aborto, sangue rosso, ho fatto un tampone ed è emerso che la causa era un un'infezione
Ehi Laura io zero sintomi… tutto nella normale fortunatamente… non posso stare ferma per cui meglio così… credimi è un vantaggio che poi tra un paio di settimane potrebbero venirci tutti i sintomi del mondo! Non è quello che ti fa capire se la gravidanza procede bene!