Visualizza messaggio citato
Io 5 anni fa lo feci in un ospedale pubblico convenzionato alla metà di quella cifra ma ovviamente solo per le 3 principali trisomie e basta
Il bitest non è sicuro…ho letto tante recensioni negative a riguardo… Io il base vera test lo pagai 650€ in tutta onestà non sapevo nemmeno si potesse fare in convenzione. Sarebbe ottimo dato che la cifra è alta
Anche noi con nostro figlio lo facemmo ma all'epoca fu tutto diverso: avevo 29 anni, feci il BiTest e uscì borderline. Così optammo per il DNA in convenzione col SSN (all'epoca pagammo sui 350 solo per le 3 trisomie principali). Stavolta siamo indecisi. Voi sapete centri dove si possa fare in convenzione col SSN? Da privato si parte dai 500 euro in su...
Ciao tutte! Solo un piccolo aggiornamento: stamattina a 6+4 ho fatto la prima visita, una grandissima emozione vedere il fagiolino e sentire il suo cuore!!! Tutto procede bene grazie a Dio e adesso tocca decidere se fare accertamenti (BiTest, DNA fetale) o meno. Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte
Evvai facciamoci coraggio. Io non le aspettavo per il 4 giugno ma non so esattamente quando ho ovulato. Penso un giorno tra il 19 e il 25ma quando non saprei con esattezza. Quindi dalla app domani sarei a 5+6 però non so se sarà così. Vedremo
Lunedì causa mancanza di aria condizionata al lavoro ho sofferto di un mal di testa sin dalla mattina fino alla sera.
Ieri mattina mi sentivo uno straccio difatti non sono andata in ufficio e ho dormito tutto il giorno.
Oggi mi sento bene, mi sono ripresa; infine domani avrò la visita e vorrei chiedere se posso prendere qualche sale minerale o altro per tirarmi su.
L'ho anche comunicato al lavoro in quanto ormai la nausea e il malessere fanno parte di me quindi era giusto dirlo. In ogni caso glielo avrei comunicato venerdì post visita..