Io non seguo nessuna terapia, prendo solo una vitamina completa per le donne in gravidanza (acido folico, vitamine b,c,d, ferro,zinco e altri componenti)
Ma io non saprei dirti.. ho avuto due aborti poi una gravidanza a buon fine senza terapie. Poi di nuovo aborto e gravidanza a buon fine con terapia stavolta. Va a vedere se è solo sfortuna o no
Visualizza messaggio citato
Io scorsa gravidanza cardioaspirin acido folico e progefikk ora aspetto di chiamare il Ginecologo è sicuro devo fare stessa cosa. Per il Momento assumo acido folico da tre mesi
Tesoro io attraverso le ecografie.. la prima volta c era il battito e poi si è fermato.. la seconda non cresceva bene e wi e fermato il battito ...
Si anche a me, sono state brutte esperienze, nessuno ti può capire solo chi l’ha vissuto sa bene cosa vuol dire ma siamo donne e dentro di noi abbiamo una forza inspiegabile che nelle difficoltà la tiriamo fuori. Per me è stato difficile perché non ho avuto nessuno vicino a me, solo mio marito. Ho pianto tantissimo, ero tristissima ma sentivo che prima o poi avrei ricevuto di nuovo questo dono, non si deve mai perdere le speranze. Ho pregato tanto e dopo che l’ostetrica ci ha dato il via sono rimasta subito incinta ☺️
La prima volta all’ottava settimana ho avuto un po’ di perdite, chiamato l’ostetrica e mi diceva che era tutto normale, siccome le piccole perdite non smettevano mi hanno controllato e non c’era più il feto, ho aspettato 10 giorni per vedere se riuscivo da sola a pulirmi ma non è stato così quindi ho rifatto un controllo e preso le medicine, è stata una esperienza bruttissima! La seconda volta invece al secondo appuntamento (tra la nona e decima settimana) il battito non c’era più. Stessa procedura ma questa volta sono finita in ospedale perché ho avuto un emorragia e perso i sensi, è stato terribile!
Ciao a tutte, sono Isa e ho 34 anni, ho scoperto lunedì il mio positivo, sono contentissima ma anche preoccupata e ansiosa, dopo 2 aborti (settembre-febbraio) penso sia normale ma voglio comunque viverla a pieno insieme a mio marito, siamo ottimisti e fiduciosi che questa volta andrà tutto bene, soprattutto perché ho fatto degli analisi ed è tutto ok. Ho deciso di iscrivervi per poter confrontarci, darci consigli e forza avvicenda e ovviamente condividere le nostre gioie in questa nuova esperienza. Abito in Olanda e qui le cose funzionano diversamente quindi sono interessata al percorso che farete in Italia. Auguri a tutti i positivi fin'ora!