Buongiorno ragazze! Penso siano sintomi che sta andando tutto bene. Anch’io ho qualche doloretto basso ventre sulla parte destra, un po’ di stanchezza e dolori fondoschiena quando sono sul letto prima di alzarmi. Buona giornata a tutte!
Visualizza messaggio citato
Credo sia normale anch’io ho dolori a ovaie destra, dove ho ovulato tra L altro, e anche ai reni. Comunque stamattina, non so se è perché non mi sento in forma per influenza, ho avuto un conato di vomito 😪
Cara, come già altre ti hanno scritto non devi preoccuparti del singolo valore ma dell'andamento: senti il tuo ginecologo e sicuramente ti farà chiarezza! Tanti tantissimi in bocca al lupo!!
Ma no un solo valore non vuol dire niente devi vedere se sono raddoppiate. Fino a 1200 raddoppiano ogni due giorni, fino a 6000 ogni tre giorni e così via 👍🏻
Https://m.my-personaltrainer.it/salute/beta-hcg.html Guarda io non sono un medico né ho esperienza diretta però cercando il tuo valore mi sembra naturale per il periodo in cui sei. Vedi l'andamento lunedì però secondo me devi pensare positivo🤞noi siamo qui e ci possiamo dare un supporto l'un l'altra
Ciao! Io sono del gruppo di ottobre...ad esempio il mio medico di base mi ha fatto fare le beta una sola volta a 6settimane, la ginecologa non le ha nemmeno volute vedere... secondo me salvo casi rari in cui ci sono indicazioni particolari creano molto stress...il tuo medico che dice?
Care ragazze, non avendo nessun sintomo oggi a 4+5 ho ripetuto le Beta: sono a 4076 U/L! Quindi vanno bene grazie a Dio🙏🙏ora aspettiamo la prima eco alla settima settimana 🙏🙏