Visualizza messaggio citato
Ciao sposina, nessuna è pronta per iniziare questa nuova avventura ma così come tutte le altre ce la fanno, ce la faremo anche noi. Secondo me insieme al piccolo(a) ogni giorno cresceremo anche noi come persone e impareremo tantissime cose. Tutto avviene piano piano e ognuna ha i propri tempi, non c’è un giusto o sbagliato, brutto o bello ognuna farà quello che meglio crede e sente. Stai tranquilla e per qualsiasi cosa ci siamo noi qui nel gruppo! 👍🏽 Ce la faremo! 💪🏽☺️
Io già da prima prendevo acido folico, ora invece prendo una vitamina che oltre all’acido folico ha vitamine b,c,d, ferro... insomma tutto un insieme di vitamine per le future mamme.
Mi capisci allora, ho paura che cambi il rapporto con mio marito, che mi da tante attenzioni, sono sempre stata gelosa di lui
Lo sai anch’io 😪 mi faccio mille domande poi ora è estate spero tanto di non aver nessun problema è poter portar al mare i miei bimbi. Il primo ha quasi 5 anni e la seconda gara 1 anno il 18 di questo mese ☺️ Tua figlia?
Adesso gli ormoni ti fanno fare mille pensieri... io desideravo questa gravidanza ma al positivo ho pianto... mi sono sentita in colpa per mia figlia... e anche questo è brutto da dire?
Io alzo mia figlia in braccio di 10 kili tutto il giorno, ma che posso farci... è inevitabile... speriamo non sto recando danni...
Tesoroo calmati , resta positiva, pensa alle cose belle ... è peccato che ti perdi sti monenti emozionanti! Io avevo mal di skiena e gamba mi dissero che avevo la placenta bassa( normalissimo i primi mesi) ... tranquilla dopo la prima visita mi raccomando cerca di stare più serena!