Visualizza messaggio citato
Credo che un po' di paura sia sana ma che troppa faccia male...non so la tua storia passata,ma cerca di essere positiva...alla fine certe cose non dipendono da noi...e possiamo influenzarle sicuramente pensando che andrà tutto bene
Guarda,per scaramanzia meglio essere cauti ma molto bene. Sono una sportiva e ho potuto riprendere a fare i miei amati pesi dal quarto mese. Sono un po' più stanca,ma lavoro e mi alleno quindi non mi lamento. I primi tre mesi sono stati pesantini perché eravamo in piena pandemia ma ora finalmente si respira
Yesss... sarà Elettra! Guarda,ero convinta fosse un maschio ma già a 12 settimane la ginecologa si è espressa e aveva ragione
Benissimo. Ho avuto male al braccio un giorno e basta... è una scelta impegnativa,parlane bene con il tuo ginecologo..io sono celiaca e asmatica. Ho scelto quello che mi faceva meno paura ciò il vaccino... è vero che ci sono pochi studi ma ce ne sono pochissimi anche sul Covid in gravidanza e purtroppo nessuno può dire se è come lo si prenderà anche se si è giovani. Da quando ho avuto il parere positivo dei medici io non ho avuto dubbi,ma è molto personale
Ciao! Sono una mamma di ottobre..fatto settimana scorsa a 18+3, Pfizer. Mi hanno consigliato di aspettare il quinto mese per passare gli anticorpi alla bambina
Io comunque ancora non rientravo nella fascia da vaccinare se questo mese non sarei rimasta incinta lo avrei fatto e rimandato la ricerca a settembre. Dicono che è possibile farlo da 3 trimestre in gravidanza ma io non mi fido e aspetterò dopo il parto.