Visualizza messaggio citato
Ah ecco, io non ti posso dare un parere con i valori perchè tutte e due le volte che sono rimasta incinta non le ho fatte e neanche questa volta lo farò! Hai chiesto nell’altro gruppo di mamme gennaio? Forse loro ti sapranno dare qualche parere!
Non so perché ma credo che tu non sia molto contenta/tranquilla. Cerca di vivertela con serenità e positività. Lo so che è un po’ difficile perché la paura che le cose non vadano bene c’è sempre ma non dobbiamo pensarci! ci fanno stare solo male. Abbi fiducia!! E se fare la beta ti rende nervosa non farlo, aspetta! Insomma perché fare una cosa che ti crea solo stress? (È solo un mio parere poi fai come meglio credi) Un abbraccio forte!
Io tutto bene, solo un po’ di stanchezza e dolori sul fondoschiena soprattutto la mattina quando mi alzo ma per il resto tutto bene, non so se mi dovrei preoccupare 😅. Sto aspettando la chiamata della ostetrica dell’ospedale per fare la prima eco ma ancora nessuna chiamata, le ho mandato lunedì mattina un’email e se non mi rispondesse dovrò contattare il mio medico per chiedere l’appuntamento. Qui non ti danno retta fino alla settima settimana e poi la seconda eco sarà intorno alla decima - undicesima settimana.
Sì capisco, io mi ritengo molto fortunata. È stato uno dei motivi per cui avevamo deciso di trasferirci qui per avere la possibilità di accudire i nostri figli. È stato difficile soprattutto per me perché ho dovuto lasciare i miei lavori a Roma per cominciare una nuova vita qui ma fin’ora non ci siamo pentiti! 😅... che lavoro fai?
No non lavoro perché avevamo deciso di cominciare subito la ricerca ma dopo il primo aborto volevo cercare un lavoretto ma con il COVID non era possibile, poi dopo 3 mesi rimassi di nuovo incinta e finì male... diciamo che sono stata sempre in bilico nel cercare lavoro oppure aspettare di rimanere incinta.
Anche lui sta aspettando che gli dica qualcosa 🙄 però sai tutte le altre volte abbiamo fatto il test insieme.. questa volta volevo fare una sorpresa ❤️
Il digitale l’ho fatto ieri mattina insieme a lui per esserne sicuri... ancora non ci credo! Ogni tanto vado a guardare le foto che ho fatto per averne la conferma e che non si sia trattato solo di un sogno 😊
Mio marito ha fatto il test con me, anzi lui ha avuto il coraggio di guardare prima il risultato. Noi non lo abbiamo detto a nessuno finché non siamo certi che le cose andranno bene.
Ragazze!! come avete dato la notizia ai vostri mariti/compagni? Io ho fatto un biglietto e sopra messo il test di gravidanza e li ho nascosti dentro il cassetto della scrivania, con la scusa di chiedergli un fazzoletto ha aperto il cassetto e visto la sorpresa. Sì è commosso perchè non se l’aspettava che accadesse così presto. Abbiamo deciso di aspettare nel comunicarlo alle nostre famiglie a causa di quello che ci è accaduto.