Visualizza messaggio citato
Mi sento un po’ meno sola al sentire che ci sono altre persone che purtroppo hanno vissuto questa brutta esperienza. Questo forum serve proprio a questo a farci coraggio avvicenda, scambiarci dei consigli e parlare di come ci sentiamo ogni giorno. 😊
Infatti, sono d’accordo con te! Ecco perchè anche questa volta ho voluto fare la sorpresa a mio marito come se fosse la prima volta. Ogni esperienza va vissuta al massimo 🥰
Anche io uguale uguale a te ... avrei partorito marzo/ settembre ed anche io credo molto in Dio e credo che questa sia la volta giusta se Dio ce l ha mandato e xke vuole che diventiamo mamme e il tuo messaggio e una conferma x m3
Beh si io è normale che sono spaventata.. ma tipo io la primissima volta che ero rimasta incinta ero così spensierata senza ansie 😌 ora è normale sia così Le esperienze ti segnano ma bisogna guardare al presente altrimenti mai si va avanti 😊
Sì infatti, ogni tanto mi sale l’ansia ma cerco di pensare ad altro e tranquillizzarmi. Insomma dopo quello che abbiamo vissuto siamo di nuovo incinte giusto? Solo Dio sa perché succedono queste cose. In teoria avrei partorito a marzo/agosto ma sarei stata veramente da sola perché ho una famiglia che vive in diversi paesi e non avremmo potuto goderci a pieno questa bellissima esperienza. Io ho fede, ho pregato tanto e Dio ci ha dato di nuovo questo dono, mi auguro che questa volta andrà tutto bene! 🤞🏽🙏🏽😊
Lo so che è difficile ma non demoralizzarti, andrà tutto bene. Penso che tutte non staremo tranquille finché non faremo la prima/seconda eco ma dobbiamo essere positive e pensare che andrà tutto bene. Anch’io ogni tanto cado nei pensieri brutti, insomma è normale ma dobbiamo avere fiducia! 👍🏽 Coraggio!
Io non sto molto bene, domani beta e visita, perché ho dolori alla gamba che non mi consentono di camminare, e vorrei escludere una geu onestamente.