Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho sentito tosse e raffreddore ma che si sono risolti nel giro di poche settimane.
    Cerca di star tranquilla. Siete ancora positive?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... come stai?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi siamo ancora chiusi in casa...avete sentito dire, magari tra conoscenti, dei sintomi che questo covid da ai bimbi ? Alla mia piccola di 16mesi da oggi tosse grassa e mi chiedo se dipenda da quello. Sono sempre in ansia per la loro salute.
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole, lavorare su se stesse, ma non ho mai tempo e forze. Mi sento esausta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura.. .. penso chi più chi meno vive la tua stessa situazione con l arrivo di un figlio... personalmente in parte anche io... noi abbiamo vissuto sopratutto per i primi 5mesi solo da mamma e papà.... abbiamo accantonato "moglie e marito"... però già solo un abbraccio da lui quando mi vedeva stanca..sfinita... stressata mi ricaricava.... non posso dire che non mi aiutava... lui lavorava tutto il giorno... un lavoro tra virgolette pesante ma credo che ogni lavoro sia pesante a modo suo... sopratutto se la notte non puoi riposare come devi... nonostante ciò la sera mi aiutava...non posso dire il contrario... certo la mamma ero io... ma già il fatto di tenerla e io potessi fare una doccia al volo...era tanto per me.... poi piano piano abbiamo ritrovato la coppia che eravamo.... è stata dura all inizio ma non ci ha pesato.... anzi mi diceva saranno i primi mesi e poi ritroveremo la nostra routine...e cosi è stato... tranquilla Laura... piano piano tornerete ad essere una "coppia".... e non pensare che non gli piaci più... anche io lo pensavo. Quando a volte arrivava e mi trovava con un mollettone in testa e con le occhiaie e io per sdrammatizzare gli dicevo non mi guardare che sembro tua nonna🤣🤣🤣e lui mi rispondeva sei bella uguale...ti stai prendendo cura di nostra figlia.... tornerai com eri..
    Una semplice frase che però ti ricarica...
    Fatti forza Laura che questo periodo passerà.... l inizio è dura per tutti.... ma se c è l amore...supera ogni cosa♥️Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so sicuramente devo trovare un equilibrio con me stessa ma il fatto che mio marito non voglia mai condividere del tempo con me mi manda molto in crisi non capisco se non gli piaccio più se lui sta aspettando i miei tempi... boh non parlandone ed evitandoci è tutto molto strano... io piango parecchio ma diciamo che serve solo come sfogo.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale ragazze... anche per me è lo stesso ma il problema nel mio caso è nella mia mente. Non mi accetto più dopo il parto, già avevo dei kg in più prima della gravidanza adesso ancora peggio, quando guardo le poche foto che faccio con mio figlio mi guardo e dico ma come sono arrivata a questo punto. Non so se vi sentite così: È come se ci fosse stata una scossa di terremoto e cercate di trovare un nuovo equilibrio ma al momento è come essere perennemente in bilico. Secondo me dobbiamo prima lavorare su noi stesse e poi cercare di ritrovare un nuovo equilibrio con nostro marito... almeno questa è la mia opinione. Solo che le giornate scorrono, sono sempre più stanca ed il tempo passa...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem... ma mio marito nemmeno mi cerca per un abbraccio o qualche coccola. Arriva da lavoro si mette sul divano e ogni tanto guarda il bimbo.
    Non sono mai stata in crisi come.in questo momento già faccio fatica ad accettare il mio corpo dopo la gravidanza. Ho ancora 3 kg in più ma mi sembra impossibile perderli e la pancia molle. Speriamo che passi questo periodo anche se sono molto pessimista e non ho molta fiducia
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente ho provato a parlarne tante volte e ho sempre trovato un muro davanti, dopo varie volte che mi sento accusata io (premetto che io non ho mai detto che la colpa è sua di questa situazione), mi sono stancata di parlarne e ho adottato la filosofia: sarà quel che Dio vuole. Io non lotto più..
    Io sono nella fase pessimista della situazione 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che stai vivendo là stessa cosa... mio marito nemmeno ne vuole parlare quindi non so come risolvere... voi ne avete parlato? Kmq anche per noi è una delle crisi peggiori se non la peggiore.
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo che questo potesse essere il problema. Purtroppo io personalmente non posso aiutarti perché sto vivendo la stessa cosa. Penso che sia una delle crisi più profonde mai affrontate da 17 anni che stiamo insieme.
    Facciamoci forza tesoro 💪🏻 siamo donne e siamo forti di natura ❤️
    Per il bimbo che dorme poco vedrai che mano a mano che crescerà la situazione migliorerà
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dorme pochissimo volevo scrivere
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in crisi perché c'è molta tensione con mio marito.lui non mo vede più come moglie ma solo come mamma per l'allattamento.
    Mi manca molto avere dei momenti di coccole e intimità. Tutti i giorni mi sento come se non k piacessi più.
    La situazione è molto pesante.In più devo star dietro piccolo da sola e lui come pochissimo e io sono stanca e mervosa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai qualsiasi cosa sia.... l importante è parlarne con qualcuno ...non tenere tutto dentro....e se ti viene da piangere...piangi.... sfogati..ti fa bene.... xke lo faccio anche io a volte....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze del supporto appena me la sento vi scriverò che mi succede
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo supportate per nove mesi, quando vuoi siamo qui! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo qui tesoro!!! 😘😘😘❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua Laura cerca di pensare positivo ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti sto piangendo anche ora per sfogarmi... non voglio essere pesante nel giorno di Pasqua nei prossimi giorni vi scriverò per qualche consiglio.
    Ancora buona Pasqua a tutte
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro appena puoi sfoga parlane e se c’è bisogno piangi non trattenere nulla sai quanto pianti mi sono fatta sono liberatori. Un abbraccio e buona Pasqua 🐣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte.
    Sono molto giù di morale magari nei prossimi giorni vi scriverò per uno sfogo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La purelan della medela. Puoi metterla e poi anche subito dopo attaccare il bimbo senza risciacquo. Io mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Per le ragadi c è una crema molto buona della fiocchi di riso si chiama clemulina e puoi tranquillamente metterla se allatti anzi non devi nemmeno pulire il seno se devi allattare! Per quanto riguarda la linea nigra si io ce l ho ancora anzi ho ancora anche l ombelico piu scuro della mia pelle! Credo che ci vorranno un po di mesi prima che vada via! Per il seno si è tutto normale! Se ti da fastidio puoi provare con il tiralatte e magari congelare il tuo latte e poi usarlo quando tu non ci sei! Per lo sport infine io ti consiglierei prima di riprendere, una valutazione del pavimento pelvico ( hai avuto un parto naturale? Non ricordo) perché se è danneggiato con lo sport rischi! Ci sono sport che possono causarti delle conseguenze se hai un pavimento pelvico non al top! Io prima di iniziare qualsiasi attività farò una valutazione!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le.ragadi mi sono passate in un seno... mentre nell'altro anche se non ho più dolore ho una brutta ferita che non mi si rimargina.
    Per l'allattamento non ho problemi il piccolo si attacca bene.e non mi.preme.piu in quel punto.ma avere una parte di capezzolo senza pelle mi innervosisce.
    Esiste.qualcosa di naturale compatibile.con allattamento per far cicatrizzare?Poi vi chiedo un' altra cosa voi avete.amcora la linea nigra? Io si.In più il.mio seno è sempre gonfio e pieno di latte si sgonfia quando attacco il piccolo ma già dopo un'ora è xome prima. È normale come cosa?Io vorrei fare un po di sport più avanti ma.col seno così enorme me lo sento indolenzito.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente io la piccola e il primo figlio asintomatici. L altra bambina di 1 anno e mezzo febbre per un giorno intero a 40 e nulla più. Mio marito L unico vaccinato febbre tosse raffreddore dolori e chi en ha più ne metta 😅
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piccola meglio...la sorella peggio
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...che sintomi ha avuto la piccola?
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi mi dispiace 😣 anche noi prendemmo tutti il virus io mio
    Marito e i miei tre bambini la piccola aveva due settimane di vita
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sappiamo proprio. Pensa che io vivo sempre isolata e solo da pochi giorni ho permesso alla più grande di stare al parco... quindi o lei al parco quando c'erano altri bimbi oppure mio marito al lavoro... abbiamo dovuto rimandare il vaccino e questo mi preoccupa anche perché nn ha copertura
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace cercate di essere forti. Siete andate un qualche posto affollato o come lo avete contratto?
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piccola febbre ma nn altissima, dobbiamo tenerla sotto controllo e sperare che nn degeneri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione