Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando di altro tanto qua la situazione con marito è abbastanza critica... il mio piccolino è qualche giorno che fa le bolle con la bocca con la saliva cosa può essere? Dopo devo sentire la pediatra.
    Noi i vaccini li faremo il 3 maggio.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ennesimo litigio andiamo bene. ;-(
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 26🥰🥰🥰 hai ragione vola davvero
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia 3 mesi????😍vola il tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tornata al primo latte che ho cambiato perché soffriva di stipsi, ora sembra che va meglio . Sono passata da nidina 1 a neolatte a plasmon lenilac per ritornare al nidina nuovamente. Sospettano che sia allergica alle proteine del latte. Tra poco compie 3 mesi🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah vedremo🤣🤣🤣la tua bimba va meglio..mangia di più?
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti coglierà di sorprese 🥰😍🤩
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché.... sono andata a fare la spesa 🤣🤣🤣la vedo lunga😭😭😭ho perdite e contrazioni non tanto lontane ma non dolorose..mah
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono novità?
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo optato per la pillola ma ho fatto le analisi ma purtroppo non posso assumerla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre fatto coito interrotto se non volevamo concepire… la ginecologa voleva darmi la pillola… ma visto che tra poco vorremmo il secondo figlio non la userò.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio del consiglio.
    Se posso chiederti quale metodo contraccettivo avete deciso di scegliere post parto?
    Io sono indecisa anche su quello povera me 😞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si e più passa più sarà più bello la vita in 3... per me quasi in 4🤣😍
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy molte volte commentavi i miei stati, e ora devo dire che hai ragione su tutto. I primi tempi sono stati durissimi ci mandavamo a quel paese, ora no, il tempo x me lo trova, non mi posso lamentare. Piano piano tutto si supera🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura anche x me le prime settimane sono stare dure, sempre a litigare, piano piano stiamo trovando un equilibrio anche se i momenti bui a volte ci sono perché siamo entrambi molto stressati e la piccola ci ha dato molti pensieri perché non mangia. Forza Laura. Andrà sempre meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel’ho detto: “la nostra relazione si sta sgretolando e io ho bisogno di parlarti seriamente perché ti amo e non voglio che tutto finisca”
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ànzi se faccio una roba del genere come minimo mi dice che non sono una brava mamma e non mo concentro abbastanza suo bimbo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proviamo secondo me mio marito nemmeno se ne accorge
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ha ragione Sara , anche io ho iniziato a comprarmi qualche trucco e cerco negozi on line che mi possano spedire a domicilio qualche nuovo capo di abbigliamento per farmi sentire meglio con me stessa...anzi se avete consigli e conoscete qualche bel negozietto on line non esitate a dirmelo...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento molto stanca, tra covid ,due bimbe e non dormire sono KO
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti chiedo consiglio ma sono proprio in difficoltà ... come hai colto occasione per parlarci?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi vergognavo… digli che per te è difficile parlarne.. che però ne va della vostra relazione…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse anche io dovrei parlargliene seriamente con tv spenta ma da un lato mi vergogno dall'altro ho paura che non capisco e che io vada ancora più in crisi..
    Ti ringrazio per i consigli spero di riuscire a ritrovare serenità. ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anch’io sono sempre stata magra e con gli addominali e adesso mi ritrovo con 4kg in più, con i fianchi larghi e con la pancia molle. Ci vuole tempo, ma fatto sta che non mi piaccio e non mi sembra di attrarre più mio marito. Non c’è intimità ma io gliene ho parlato seriamente con televisione spenta e con le lacrime agli occhi di questo mio disagio e lui ha capito. Mi ha rassicurata e soprattutto mi ha ascoltata e capito.
    Ti posso consigliare, anche se sembra stupido, di truccarti un pochino e di vestirti bene anche quando sei a casa, fallo per te. Io mi sento molto meglio. E vedrai che il cambiamento lo vedrà anche tuo marito e si ricorderà che oltre una mamma meravigliosa sei anche una donna! Io credo che un uomo che ama la propria donna capirà cosa gli viene detto e i cambiamenti che noi donne stiamo subendo sia fisicamente che mentalmente…
    Gli hai donato suo figlio! Ma certe volte gli uomini arrivano fino a un certo punto. Non si rendono conto che siamo umani e abbiamo anche noi le nostre debolezze e proprio lì abbiamo bisogno del loro sostegno per ritrovarci un pochino. Ti auguro di cuore di ritrovare la serenità con tuo marito ❤️
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe lavorare sulla coppia. Noi siamo arrivati al limite e solo quando ha capito che poteva perdere tutto è cambiato...non che questo ha significato nn discutere più ma almeno ha iniziato a rimboccarsi le maniche perché questa cultura che la mamma deve fare tutto proprio è inconcepibile...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio allattamento misto con poppate alterne e lavorerò solo la mattina. Quindi prima di andare al lavoro darò il mio latte e a metà mattinata daranno l'artificiale e poi dovrei rientrare per la mia poppata. Considerà che a settembre avrai già iniziato lo svezzamento quindi sarà ancora più semplice.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ora vedo tutto così nero che penso che non ci sia soluzione per niente. Speriamo sia come dici tu.
    Se posso chiederti come farai con allattamento una volta che sei a lavoro?
    Te lo chiedo perché io a settembre vorrei ricominciare e non so come si gestisce l'allattamento quando si è fuori.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troveremo tutte un nuovo equilibrio, come ti dicevo il problema è nella nostra testa. Io anche passo le giornate in pigiama e se esco metto gli unici vestiti che mi entrano ancora. infatti sono contenta di tornare a lavoro il mese prossimo cosi sarò costretta a vestirmi e a darmi una sistemata.
    Sono certa che si sistemerà tutto vedrai... appena il bimbo sarà un po cresciuto tornerai ad occuparti un po più di te stessa e anche il rapporto di coppia migliorerà.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem ho sempre pigiami e tute.
    Infatti mio marito non mi guarda nemmeno più.
    Lui dice che mi vede bellissima ma intanto siamo sempre lontani in casa io sempre ad allattare.Non so forse ci vorrà tempo o forse le cose non torneranno mai come prima.Essendo il primo figlio non saprei.
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura, tutto questo è capibile. Io sono nella tua stessa barca. Mi vergogno del mio corpo e guardo sempre esercizi che potrei fare (ma quando?) ,come dici tu ,mi vedono come una mucca da latte. Sono sempre vestita con pigiami e tute aperte... della serie "muuu, muu". E i litigi vanno avanti dalla nascita della prima figlia. Un anno fa si ci è anche messa la suocera e avevo fatto saltare il matrimonio. Non ti dico altro
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai incrociamo le dita vada tutto per il meglio venerdì... guarda come dicevo alle altre ragazze sono molto giù... con mio marito sono continui litigo e non abbiamo più né sintonia né intimità.
    Sono molto demoralizzata.
    Ma anche se sono giù di morale devo tirarmi su per il piccolo.La stanchezza è tanta.Diciamo che ora 2/3 ore a notte le dormo ma non mi bastano sono sempre KO.In più non mi sento a mio agio col mio corpo.Mi sento come una mucca da latte e basta e chi mi circonda mi vede così non più come una persona.Scusa non fraintendere il tutto ci tengo molto a mio figlio ma sto passando questo brutto momento che non so se e quando finirà.
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura...noi dovremmo fare il tampone venerdì (dopo 10 giorni) spero che si risolva presto. Tu come stai? Noi i primi giorni un delirio,con mio marito sempre in casa si litigava di continuo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione