Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo mi spiace...la piccola come sta?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze. Io e le bimbe abbiamo contratto il covid...sono preoccupata 😭. Febbre alta, ci hanno detto che sarà così per 2/3giorni. Abbiamo rimandato il vaccino al mese successivo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta pulendo il nasino, la mia lo fa quando ha qualche caccolina che le dà fastidio. Finché non esce è un continuo starnutire 😅
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa normalissima e del tutto fisiologica. È un modo per pulirsi il nasino
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai i lavaggetti magari ha un po' di muco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mio piccolo non ha raffreddore ma ogni tanto starnutisce dal nulla cosa potrebbe essere?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l assenza ma il tempo è poco. Io ho fatto la visita post parto è tutto ok ma non posso assumere la pillola perché sfortunatamente sono predisposta alla trombosi, l ho scoperto facendo degli esami specifici. Ho già il ciclo. La mia rosa ha avuto alti e bassi per via del latte, ne ho cambiati già 3. Ora sta prendendo plasmon lenilac 1. 2 settimane fa pesava 5 kg la mia polpettona nonostante tutto. In una settimana aveva preso 300 gr. Era lunga 57 cm. Ora non so quanto pesa ma sono passata alla 3 misura dei pannolini perché la seconda andava stretta. La notte ci mette un po a dormire ma poi tira tutta la notte e si sveglia il mattino dopo. La notte non fa poppate. Ne fa 5/6 di 120 ml. Un abbraccio a tutte voi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io lunedì ho fatto la visita post parto e tutto ok.
    Il ciclo ancora non è tornato.

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😊... io ne vado matta e ne mangio un bel po'...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana la mangio anche io e non ha effetti su Bea… però so anche io che il cioccolato è un alimento un po’ in dubbio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho chiuso bottega! 🤣 Anzi ho già la pillola pronta da prendere appena torna il ciclo!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 4 giorni che nn ha coliche e spero continui così, ma rimane sveglia. Ieri ha ciucciato dalla tetta dalle 1.30 alle 3.30. Si fermava per dormire mezz ora e poi riprendeva.
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i neonati tendono ad essere più nervosetti la sera accumulano tutto lo stess di tutta la giornata come noi. Noi facciamo bagnetto rialssante massaggino pappa e si va a nanna. Devo dire che non dorme proprio subito però almeno non piange. Io le do anche il colimil che dovrebbero aiutare con le coliche ma a lei le fa effetto rilassante o almeno ho notato miglioramenti d a quando le do
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 👏🏻 👏🏻 👏🏻 👏🏻 👏🏻 👏🏻...io per la nanna nn riesco con la piccola. Forse mangiando cioccolata alla sera la rendo più sveglia ?? Mi sto facendo mille domande
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io le do solo L orario per la nanna mi basta questo poi del resto è a richiesta durante il giorno ma più o meno ha sempre gli stessi orari quindi mi sto adeguando anche ai suoi ritmi.
    Tipo i miei bimbi vanno a letto presto mentre loro
    Vanno a letto io mi sistemo un po’ casa e poi vado a nanna anch’io 😆
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no Laura...altro che brava. Viene a darmi una mano la baby sitter...della serie "ti piace vincere facile "...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bravissima, io non riesco a dare orari alla più piccola. Faccio allattamento a richiesta e nn so come potrei fare. La grande va a lettonalle 23. Sono un disastro...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son in difficoltà con uno. Il mio la notte fa una o due poppate e tra cambi e poppate si dormirà 2 ore.
    Tu e patatina che avete altri figli siete bravissime
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ovviamente usciamo tutte le mattine ho da accompagnare il grande a scuola e alle 13 devo ritirarlo 😵
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sto cercando di imparare i suoi orari/ritmi e durante il giorno mi organizzo quando lei sta tranquilla. Poi per la nanna cerco di creare una routine che spero imparerà al
    Più presto come fatto con gli altri due. I miei bambini per le 8 max 8:30 di sera sono già pronti per andare a letto. Con lei faccio uguale ma ovviamente si sveglia per la poppata oppure non dorme fino a tardi ma riuscirò pur e con lei sono positiva 🤣
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io ormai ci siamo organizzati bene poi sono sola mio marito è partito per lavoro per tutto il mese e ho il grande da accompagnare a scuola. Insomma una vita frenetica ma li amo e ne farei altri 😂 comunque ma che deve dormireeee ahhaha si addormenta dopo mezza notte e festeggio se mi tira 4 ore una cosa rara di solito si sveglia dopo 3 circa alle 3:30 poi ci mettiamo un altra ora tra poppata (è lenta) cambio e fase di nanna. Insomma alle 7 già è sveglia e ci alziamo tutti per prepararci ♥️
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatina mi dici come ti organizzi con 3? Io con due piccole faccio fatica. Una 16 mesi e l'altra di due. La grande nn dorme più per via dei premolari e la piccola stanotte si è addormentata alle 3.30 del mattino . Mi chiedo se è forse dovuto al fatto che mangio cioccolata. Help me!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu si pazz🤣 un altro figlio 🥱
    Io mi sono organizzata, scendo spesso con entrambi e con i passeggini agganciati… e ok! Cucino mi lavò insomma una vita normale! Ma un altro? Nooo altri pensieri nono… gia devo iniziare i vaccini e mi sento male… mo devo portare tutti e due a vaccinarsi… con lei meningococco.
    Comunque la notte a te dorme??? Il mio soffre di reflusso… si addormenta all una e si sveglia alle 5/6 poi si riaddormenta e is sveglia alle 10…Ma quando ha le colichette un incubo!La prima sta mettendo i molari … e vado di melamil… posa a uno e acchiappa all altro
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano ci riuscirete.... tranquilla🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo guardo tutto il giorno... mio marito parte alle 6 del mattino e torna alle 6 di sera, lo guarda un po e mi aiuta a preparare la cena ma tante volte crolla sul divano e quindi il bimbo sta con me.
    Poi ora come ora siamo molto nervosi entrambi e litighiamo spesso. Dovremmo organizzarci meglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho capito un po le cose essendo la prima esperienza.... di giorno lo guardavo io..... mio marito lavorava...la sera lui stanco morto ma nonostante mi ha detto ora decido io.... e infatti la sera dalle 22.30 circa all una la teneva lui e io riuscivo a lavarmi e stendermi sul letto.... anche se non dormivo ma già liberare la mente .....rilassarmi ....fa già tanto...ti ricarichi..... e poi facevamo il cambio x la notte.... lui cercava do dormire anche se a volte era impossibile e alle 5.00 si alzava perciò lavoro...
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ti posso dire che i primi mesi sono un po’ difficili ma si va migliorando non ti preoccupare non è sempre così. Cerca di organizzarti capire più o meno i suoi orari così che puoi organizzarti con le tue cos
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sto cercando di tener duro e ascolto i vostri consigli. Menomale ci siete voi con cui confrontarsi. 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Laura sii positiva..... lo so ora è dura... ci sono passata 6 mesi di notte come ti ho già detto giorni fa....però ora la guardo che ha 2anni...e nonostante la stanchezza....lo stress.... la zombie vivente di giorno.... e nonostante come dici tu non aver tempo x lavarsi .😭... quei momenti mi mancano tanto xke il tempo vola...e loro crescono troppo veloci...😔...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti io ora come ora non ci penso nemmeno ad avere rapporti. Già è difficile trovare il tempo per lavarsi e sistemarsi. 😞
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tra qualche anno cambia idea 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·