Visualizza messaggio citato
In parafarmacia.. è un affare di gomma con un liquido dentro.. serve per massaggiare le gengive e se messo nel frigo raffredda e da molto sollievo
Anche Gioia mette tutta la manina chiusa in bocca, sono i dentini, sbava tantissimo.. io le ho comprato il dentaruolo mam e le dà un po' di sollievo
Grazie ragazze, ma speravo prendesse anche questo mese 800grammi... avremo fra poco il bilancio di salute. Ma anche i vostri fanno tanta bava e bollicine con la saliva?
La mia bimba domani fa 3 mesi ma vedo che rispetto al mese scorso sembra aver preso meno (da 800grammi al mese è passata a 700, domani sera la peso), in ogni caso lei è nata piccola e stamani era 4.600 kg...
Il mio ha 2 mesi e 6 gg e pesa 4.8 kg. Il primo mese non è cresciuto molto ora sta crescendo ma rispetto ad altri bimbi è piccolo. La pediatra mi ha detto di non preoccuparmi.Controlla che però in una settimana prenda peso nel senso che la prossima settimana sia aumentata.
Certo come ti capisco!!! Mi sarei allarmata anche io credimi! Però se la tua bimba è tranquilla non credo che le manchi qualcosa altrimenti non lo sarebbe! E poi bagna almeno 6 pannolini di pipi e fa almeno 3/4 cacche al giorno? Se si significa che lei si sta nutrendo bene!
Grazie Maria! Allora aspetto ancora qualche giorno… lei è tranquilla e molto attiva… però appunto, non prendendo peso mi sono un po’ allarmata…
Ciao! Dipende! 100,150,200gr! Non prende sempre lo stesso peso! Lui ha 2 mesi e 1 giorno e pesa circa 5,6kg! Ogni bambino è diverso e poi possono anche non prendere niente e poi la settimana dopo recuperare tutto! Secondo me stai tranquilla! Pesala la prossima settimana e vedi come va… altrimenti chiedi il parere al tuo pediatra!
Ciao a tutte! I vostri bimbi quanto prendono a settimana? Mia figlia è da una settimana che non prende peso… è ferma a 4,8kg. Prende solo il mio latte, sembra che stia bene, non si lamenta… ma mi inizio a preoccupare… ha 2 mesi e 10 giorni.