Visualizza messaggio citato
Grazie Laura...il prossimo richiamo lo farà assieme al vaccino per la meningite che è più peso e speriamo bene...poi con il caldo la febbre è il massimo
Hai fatto bene a darle la tachipirina! Almeno cosi le si abbassa la tc e siete entrambe piu tranquille! A me hanno detto di prestare un po di attenzione per circa una settimana dal vaccino!
Grazie Maria, ora ha 37.9 di febbre e ho preferito darle la tachipirina. La cosa del sangue e del vomito a getto nn me lo hanno mica detto...grazie per le informazioni così ci presto attenzione. Questi effetti per quanto tempo possono comparire? Dopo le 48 h si può star tranquilli???
Ciao Luana Nicholas l ha fatto e non ha avuto nulla in particolare! Il pediatra che era li mi ha detto solo dì prestare un po attenzione alla cacca se ci dovesse essere del sangue e se presenta vomito a getto di chiamare la mia pediatra… però lui tutto bene non ha avuto nulla di tutto cio! È stato tranquillo!
Alla mia prima bimba nn l'ho fatto perché lo ha rigettato quindi per me è una cosa nuova e con i vaccini vado sempre in ansia
Eh a Giulia sarebbe toccato quello con 3 e soprattutto l'ultima era al limite limite.. quindi ho preferito saltare, sempre parlandone prima con il pediatra
Io non l'ho fatto. Abbiamo fatto i vaccini quando stava finendo di prendere l'antibiotico e aveva già problemi intestinali. Non ho voluto sovraccaricare troppo. In più se non erro va fatto entro un tot di settimane di vita per evitare complicanze importanti, e Giulia è stata chiamata tardi a fare i vaccini ed eravamo proprio al limite limite, quindi non me la sono sentita.
Buon giorno ragazze, chiedo chi ha già fatto il primo vaccino con rotavirus che effetti collaterali ha avuto? Sempre se ne hanno avuto? Dopo 48 h si può stare sereni?
Io la mia l ho messa a un mese e mezzo e grazie a dio la sdraietta è stata la mia salvezza, mi consente di fare una marea di cose
Io ho partorito a gennaio ed effettivamente ci penso al secondo 😅 mi manca la gravidanza, i primi mesi insieme.... all'inizio è stata dura però un bimbo è davvero una gioia immensa!
Tu pensa a me... che tra cucina... pulire..poppate e pannolini (come dicevo) devo ritagliare un pezzo di tempo anche all altra..per esempio fare ( puzzle, disegnare,colorare,giocare) devo lasciare tutto e sedermi un po con lei ... evito di farlo con la piccola xke lei " non capisce" e cerco di dedicare più tempo alla grande
Grazie!!! Forse il mio ancora e’ piccolo, non ha nemmeno due mesi, ma provero’! Per ora gli piacciono gli orsetti sopra la culla, ma regge dieci minuti non di piu’!
Noi tutto bene...passiamo le giornate tra poppate..pannolini ..poi di nuovo tetta e poi di nuovo cacca🤣🤣🤣... poi in più l altra bimba .... ma cerco di godermela entrambe xke il tempo vola.... e crescono veloci😭