Visualizza messaggio citato
Adesso va alla grande per fortuna, ha tanto appetito fa sei poppate al giorno, fosse per lei mangerebbe ogni 2 h 😅 voi come state?
E il minimo prendono dai 150 ai 250 in media quindi andrebbe bene. A me ne prese 400 a settimana finché prendeva il mio latte 😬 e mi disse che era tantissimo
Si Monica di solito si… però non tutte le notti sono uguali! Per esempio questa notte si è svegliato piu volte! Il mio il pomeriggio dorme un pochino solo se vado a fare una passeggiata! Altrimenti quasi nulla! Certo ti capisco!
Si addormenta a mezzanotte?? Il mio uguale ultima poppata a mezzanotte ma si addormenta alle 2 si sveglia alle 6 mangia e dorme fino alle 10 se mi va bene dorme poi tutta la mattina e un tre ore al pomeriggio… vorrei che dormisse di meno durante la giornata e di più alla sera perché sono stanca!infatti non ho poi tanta voglia di giocarci perché sono distrutta
Presente entrambi i miei figli soffrono di reflusso… la prima prendeva il lucen… lui per adesso una punta di medigel prima dei pasti ( per addensare il mio latte) e dopo gastrotuss… va meglio ma comunque soffre … dopo ore dalla poppate eruttazioni continue si sveglia perché infastidito! Lui dorme tutta la giornata quasi ma la sera so addormentata alle 2!
Ciao Laura! Sai succede anche a me il mio strilla proprio quando è al seno e sinceramente non so se è reflusso non succede sempre alcuni giorni si altri no… se continua cosi chiedo alla pediatra… per il reflusso dovrebbe esserci uno sciroppo ma non ne sono sicurissima l ho solo sentito dire! Per il sonno anche Nicholas di giorno dorme pochissimo! E di solito la notte fa come il tuo! L ultima poppata a mezzanotte e poi fino alle 5 o 6… fa un altra poppata e poi si riaddormenta fino alle 8/9… diciamo che si è abbastanza regolarizzato!
Ciao ragazze come state? Il.mio piccolo ha 2 mesi e mezzo quasi... e soffre di reflusso vi spiego dopo la poppata strilla finché non fa jl ruttino e quando lo metto giù continua a lamentarsi.... dopo mezz'ora fa altri rutti... non so come risolvere consigli? lo fa sia col mio latte che con l'aggiunta di artificiale. Mentre per la situazione mia a casa poco è cambiato c'è sempre molta tensione e le cose non vanno benissimo. Ora il mio piccolo mangia verso 12mezzanotte e poi si sveglia alle 5/6 del mattino ma durante il giorno non dorme mai... i vostri dormono?
Bhe io ti dico solo che ho avuto due volte il ciclo proprio forte alle prime settimane e la mia bimba e qui con me. 😅 ho imparato a mie spese che le perdite vogliono dire tuto o nulla dalle aspettare almeno una settimana per ripetere eco e vedere come procede
Ragazze buongiorno e buona festa delle mamme! Non scrivo molto perché con due piccoli è davvero difficile, la prima 20 mesi sta nella fase di ribellione totale…. Comunque noi tutt ok… di sera c addormentarsi fa sempre l1.30 ma dorme fino al mattino, inizia a giocare,afferra le cose e ride spesso. Pesa 8 kili tondi il cicciotto con allattamento al seno ( ha la costituzione di mio marito) infatti la pediatra dice è uscito fuori dai percentili🤣È molto buono anche se soffre di reflusso… un dolcino! Menomale perché con la prima non ho avuto tutta sta fortuna! Un abbraccio
Le beta non le ha fatte...gliel'ho consigliate... quindi più perdite in più giorni possono essere dovute a quelle??? Perché ha perdite per più giorni
Teso può essere che ha ovulato tardi, solitamente la prima eco si fa all8 settimana proprio x evitare di non vedere niente… ecco le perdite possono essere da impianto! Le beta crescono?
Buona sera ragazze, scrivo per conto di una amica . È alla 6 settimana di gravidanza e ha da qualche giorno perdite marroncino, striature. È andata ieri al p.s. e ha visto la camera gestazionale ma vuota. Le hanno detto che in questa epoca non ci si può fare nulla e che la natura fa il suo corso. Non sa se andrà bene o male...non capisce cosa siano queste perdite . Qualcuna ha esperienza simili? Secondo voi a sei settimane si doveva vedere qualcosa? Mi ha chiesto di chiedere a voi...